Originariamente Scritto da
dariob74
il conteggio dei caratteri serve per sapere il "tuo discorso" di quanti sms si è prolungato
pebble: peccato non poter rispondere alle chiamate, ma con apple watch sarà possibile? ho letto del alcatel onetouch smartwatch compatibile con ios che usa un suo so proprietario presentato al ces 2015 in questi giorni e sembra che la batteria duri un bel pò ma non ho capito se si può usare anche per rispondere alle chiamate
notifiche: con le notifiche è buona cosa non esagerare ma se ti arrivano 4/5 whatsapp, notifiche feisbuk, email con gmail e un altro account, chiamate perse, il tutto in 3/4 ore e non hai avuto tempo per sbirciare sul chi/cosa dopo un pò devi star li a cliccare su ognuna per chiuderle invece di cancellarle in un solo colpo
info pre-acquisto: beh a dire il vero di qualche "limite pre illuminazione apple" ne ero a conoscenza ma non di tutti questi e, piedone non mi perdonerà, voglio poi capire che guadagno c'è in termini di libertà col jailbreak, ho acquistato lo stesso l'iphone perchè a me esteticamente piace una cifra, perchè volevo vedere quanti e quali sono i limiti nell'uso quotidiano e non solo per sentito dire/letto, l'ho acquistato per cambiare perchè zamzuc mi ha stancato, lo so che potevo cambiare marchio e stare sempre su android ancora visto che amo le personalizzazioni ma la sete di conoscenza/imparare cose nuove mi ha dato il la all'acquisto anche abbastanza caro visto che ho preso il 64gb.........e vabbè prima o poi avrei dovuto cedere forse è stato prematuro perchè l'apertura del sistema operativo è ancora ai minimi
grazie a tutti