Visualizzazione Stampabile
-
Beh più che altro ormai chi usa un iPhone (o un altro smartphone) ha quasi sempre un piano a pacchetto che include ben più SMS di quelli inviati mediamente, perciò diventa quasi superfluo sapere quanti se ne stanno inviando :)
Ciò non toglie che anche a me "interessa" sapere se sto mandando un messaggio singolo o concatenato... come dici tu, è retaggio di quando li pagavamo singolarmente, e ora che mi ci fate ripensare... in effetti mi serve a ben poco con il piano che ho :D
-
Mai avuto dei pacchetti con sms inclusi, ma d'altronde in tempi di iMessage, Whatsapp e simili mando uno o due sms al mese. :D
-
1) non sono milionario.
2) i pacchetti con i minuti prevedono pure gli sms. Io a 10 euro ho 1000 minuti e 1000 sms. Ne consumo 20 al mese perchè messaggio poco e perlopiù con whatsapp. Quindi anche la storia dei costi degli sms non la capisco assolutamente. In ogni caso ormai qualunque pacchetto sms è sempre perlopiù inutilizzato. Quella volta che devi mandare un sms non capisco l'importanza di saoere se è uno o due o tre messaggini.
in ogni caso una volta che sai che quello che hai scritto ti eroderá messaggi dal tuo bundle che fai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian
Vabbè ma a qualcuno (anzi molti) interessa comunque vedere se il messaggio viene spezzato in due o no per una semplice questione di costi, è probabilmente un'abitudine che ci si porta dietro dai tempi dei primi telefoni gsm con scheda ricaricabile. Lo so che tu sei milionario e non hai di questi problemi. :D
esatto è un'abitudine che mi porto dai tempi dei primi cellulari, anche io ho un piano con 1000 sms e ne consumo una cifra per organizzare calcetto e corsa
Altra domanda in topic: personalizzazione vers.2=
per avere le foto a pieno schermo di chi mi chiama come posso agire? su ogni contatto (precedentemente sincronizzato con la rubrica di gmail) ho già le foto ma le vedo in piccolo in alto a destra di fianco al nome chiamante.....come posso impostare le foto già impostate su ogni contatto a pieno schermo?
Grazie
-
Citazione:
dariob74
esatto è un'abitudine che mi porto dai tempi dei primi cellulari, anche io ho un piano con 1000 sms e ne consumo una cifra per organizzare calcetto e corsa
Altra domanda in topic: personalizzazione vers.2=
per avere le foto a pieno schermo di chi mi chiama come posso agire? su ogni contatto (precedentemente sincronizzato con la rubrica di gmail) ho già le foto ma le vedo in piccolo in alto a destra di fianco al nome chiamante.....come posso impostare le foto già impostate su ogni contatto a pieno schermo?
Grazie
Non credo si possa fare. Io non uso i contatti con le foto quindi aspetterei qualcuno che li usa.
Al di lá dell'abitudine a cosa ri serve sapere quanti caratteri ha un messaggio?
Poniamo che scopri che vale tre sms. A quel punto che fai?
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Non credo si possa fare. Io non uso i contatti con le foto quindi aspetterei qualcuno che li usa.
Al di lá dell'abitudine a cosa ri serve sapere quanti caratteri ha un messaggio?
Poniamo che scopri che vale tre sms. A quel punto che fai?
lo invio
foto contatti: è sempre la solita illuminazione :rotfl:
-
Citazione:
dariob74
lo invio
foto contatti: è sempre la solita illuminazione :rotfl:
Ma se invii comunque a che ti serve sapere quanto è lungo?
-
così per sapere quanti caratteri ho usato...........è un illuminazione sulla numerazione :rotfl:
-
Citazione:
dariob74
così per sapere quanti caratteri ho usato...........è un illuminazione sulla numerazione :rotfl:
Fa parte di quelle cose che non ti servono ma che pensi ti siano indispensabili.
Sei troppo impuro.
-
mi sto illuminando pian piano, prima con android ero ore e ore a moddare ora invece col mio nuovo aifon lo tengo sulla scrivania fermo e non lo tocco proprio...................ho speso tanti soldi ma ho guadagnato tanto tempo