Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194

Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Aggiungo un ultimo esempio di cosa significa avere l'illuminazione.
    La cam di Android ha mille regolazioni. La cam di iOs 0 regolazioni. Fa tutto la cam. L'utente decide solo se fare foto o video e se fare foto panoramiche o 1:1.
    Scelte che non incidono sulla foto ma sull'uso che ne puoi fare.

    La cam più usata al mondo è quella di Iphone e le foto che mediamente vengono meglio son quelle di iPhone. L'utente non può intervenire su iso, risoluzione, tempi ecc. Ma l'utente non decide e l'iPhone fa ottime foto.
    In realtà la cam stock di iOS offre qualche regolazione, tipo la possibilità di bloccare l'esposizione e di aumentarla o diminuirla. Se poi si desidera maggior controllo, à la Android per intenderci, ci sono tante app che permettono di agire su ISO e altri parametri (come VSCOcam, Manual, Afterlight...).

  2. #42
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    In realtà la cam stock di iOS offre qualche regolazione, tipo la possibilità di bloccare l'esposizione e di aumentarla o diminuirla. Se poi si desidera maggior controllo, à la Android per intenderci, ci sono tante app che permettono di agire su ISO e altri parametri (come VSCOcam, Manual, Afterlight...).
    Tutto vero ma questa è una risposta seria.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #43
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Lo dico per gli amici che poi si offendono se non faccio un fischio.
    ho deciso di vendere uno dei miei iPhone.
    Precisamente vendo il 6 plus 128 GB grigio preso in apple store con la Apple Care + attiva (che trasferisco). Preso a ottobre 2015.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Buongiorno Piedone, scusa se ti rispondo con un pò di ritardo, voglio ringraziare innanzitutto faquick che mi ha aperto gli occhi sulle tue risposte che rileggendo ho capito con ritardo un pò ironiche e mi spiace per te ma non sono tanto zen ; ripeto fino alla morte che le mie domande sulle modifiche/personalizzazioni non erano volte ad aprire la guerra bene vs male o android vs apple, non mi interessa; e ripeto nato con symbian e con le sue personalizzazioni e poi passato ad android ed aver ritrovato più o meno le stesse personalizzazioni ho voluto saggiare un nuovo sistema operativo telefonico/cellulare, e ovviamente venendo da tale possibilità chiedevo notizie per avere le stesse cose.
    Ripeto ancora per me un limite alla personalizzazione è un limite alla mia libertà di utilizzo del mio cellulare...................questo non esclude che cmq il mio iphone continua a piacermi da pazzi e per ora me lo tengo convinto al 75% del mio acquisto, voglio continuare a testare i limiti alla personalizzazione come la intendo io e poi magari passerò al jailbreak (fecendomi odiare ancora di più da piedone) per eludere qualche limite
    Ora però passiamo a qualche domanda in topic un pò più seria: alle notifiche di chiamate/sms/whatsapp/feisbuk etc etc sul blocco schermo c'è la possibilità di cancellarle tutte in un solo colpo e non una alla volta swippando verso sinistra e poi un click ogni x?
    grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  5. #45
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Piedone, scusa se ti rispondo con un pò di ritardo, voglio ringraziare innanzitutto faquick che mi ha aperto gli occhi sulle tue risposte che rileggendo ho capito con ritardo un pò ironiche e mi spiace per te ma non sono tanto zen ; ripeto fino alla morte che le mie domande sulle modifiche/personalizzazioni non erano volte ad aprire la guerra bene vs male o android vs apple, non mi interessa; e ripeto nato con symbian e con le sue personalizzazioni e poi passato ad android ed aver ritrovato più o meno le stesse personalizzazioni ho voluto saggiare un nuovo sistema operativo telefonico/cellulare, e ovviamente venendo da tale possibilità chiedevo notizie per avere le stesse cose.
    Ripeto ancora per me un limite alla personalizzazione è un limite alla mia libertà di utilizzo del mio cellulare...................questo non esclude che cmq il mio iphone continua a piacermi da pazzi e per ora me lo tengo convinto al 75% del mio acquisto, voglio continuare a testare i limiti alla personalizzazione come la intendo io e poi magari passerò al jailbreak (fecendomi odiare ancora di più da piedone) per eludere qualche limite
    Ora però passiamo a qualche domanda in topic un pò più seria: alle notifiche di chiamate/sms/whatsapp/feisbuk etc etc sul blocco schermo c'è la possibilità di cancellarle tutte in un solo colpo e non una alla volta swippando verso sinistra e poi un click ogni x?
    grazie
    Non le faccio apparire sul blocco schermo per cui non saprei. Penso che basta che provi. Se non te lo fa fare vuol dire che non è possibile.
    Il discorso che fai tu lo capisco benissimo.
    Per quello che scherzando ti ho parlato di illuminazione.
    In questa filosofia Apple ci sono vantaggi e svantaggi. Ho il cellulare dal 1985 (RTMS in auto) e ho vissuto tutto il periodo dei vari sistemi operativi intelligenti.
    Lo scorso anno ho avuto circa 70 cellulari. Non li ho contati ma credo che il numero sia quello. Alcuni li ho presi e venduti più volte come ad esempio il Galaxy S5, S4, Note3, Note 4, oneplus one, ecc.
    Per non parlare degli iPhone. Ho avuto anche tutti i windows phone di fascia alta, molti di fascia media e alcuni di fascia bassa come il Lumia 630 che ancora conservo e che è il cellulare che ho comprato da più tempo. Solo per farti un esempio ho avuto 5 Galaxy S5. Una sorta di abbonamento al galaxy. Pensa mi son preso pure tutti i nuovo BB.
    Meglio che non ti dico al momento cosa ho perchè tanto non ci crederesti. Ti dico la cosa più credibile: ho 4 iPad e ho in ordine e in arrivo via corriere due smartphone di fascia alta, uno Z3 copper dual sim e uno Oppo Find 7. Considera che ho giá avuto il find 7a e lo Z3 copper singola sim che ho venduto la scorsa settimana.
    Questo non per vantarmi ma per dirti che conosco bene un pochino tutto.

    Quando uno si sposa rinuncia a delle cose per averne delle altre. Rinunci a delle libertá e acquisisci delle stabilitá. Io a 20 anni non ci pensavo di sposarmi poi a 30 ho deciso di farlo accettando le limitazioni del caso a fronte di un qualcosa che ritenevo più importante.

    Il passaggio a iOs è una scelta di questo tipo. Si rinuncia a qualcosa per averne delle altre.
    il Jailbreak è come un matrimonio in cui però ti prendi le libertá da single.

    Al momento dei miei iPhone non ne sto usando nessuno. I miei gingilli sono a casa nelle loro scatole fatta eccezione per uno che uso per ascoltare la musica. Tanto che ho deciso di venderne almeno uno.

    Al momento mi sto gingillando con un LG G3 superpersonalizzato e un Nokia Lumia 930 che avevo comprato in agosto scorso che che avevo usato meno di una settimana ma che non avevo venduto perchè è troppo bello nel suo forte arancione.

    Vabbè ti lascio dicendoti che se questo iOs ti piace devi farti illuminare e provare ad accettare i suoi limiti per godere a piano dei suoi vantaggio. il JB non ha senso.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Ora però passiamo a qualche domanda in topic un pò più seria: alle notifiche di chiamate/sms/whatsapp/feisbuk etc etc sul blocco schermo c'è la possibilità di cancellarle tutte in un solo colpo e non una alla volta swippando verso sinistra e poi un click ogni x?
    grazie
    Puoi cancellare tutte quelle di una singola applicazione, non tutte quante indistintamente.

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Puoi cancellare tutte quelle di una singola applicazione, non tutte quante indistintamente.
    peccato.........è un illuminazione un pò oscura questa Piedone non pensi?
    devi star lì a cliccare tante x fino a che non finiscono
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    visto che siamo in tema di personalizzazioni: ci sono smartwatch compatibili con ios? se si quali?
    per la compatibilità chiedo però una cosa un pò assurda alla KITT: la possibilità di rispondere al cellulare dall'orologio come è possibile fare per esempio con qualche gear
    grazie
    PS spero non sia ot
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    visto che siamo in tema di personalizzazioni: ci sono smartwatch compatibili con ios? se si quali?
    per la compatibilità chiedo però una cosa un pò assurda alla KITT: la possibilità di rispondere al cellulare dall'orologio come è possibile fare per esempio con qualche gear
    grazie
    PS spero non sia ot
    Negativo, Michael.

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Negativo, Michael.
    mannaia
    ps ma un contatore caratteri per sms esiste?
    Ultima modifica di dariob74; 07/01/2015 alle 16:54
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social