e se troverai questa funzione anche su apple watch come la mettiamo?
Visualizzazione Stampabile
commetto errori su errori ho fatto l'agg.to alla 8.2 e quindi niente jailbreak (per la felicità di piedone) quindi niente alarmvolume....................vuoi fare qualcosa? c'è un app!!!! già app....iennt (traduzione dal napoletano all'italiano: appenditi)
A parte che un orologio ce l'hai attaccato al polso, per cui la vibrazione la senti. Il telefono te lo incolli al braccio ogni volta che vai a dormire?
no lo tengo sul comodino.......pensa un s5 samsung, roba da nerd pidocchiosi, ha questa funzione di default senza app o root.....addirittura un costosissimo alcatel del 2009 che ha la memoria piena installando feisbuk e uozzapp ha questa funzione.....e appoggiati al comodino si sente la loro vibrazione.......vabbè ma non possiamo mischiare la lana con la seta.......
lark | official site
come vedi se sei illuminato c'è una soluzione per tutto.
quindi devo spendere 160 o 100 euro per avere una sveglia a vibrazione???? illuminazione ridicola
a questo punto vendo il mio aifogn 6 e con quello che prendo acquisto un oscuro android di qualità che mi consente di fare un numero di cose infinitamente superiore all'aifogn.....l'unica illuminazione che ho ricevuto da quando l'ho acquistato è che non uso più il cellulare per tutto ma solo per rispondere agli sms e alle telefonate.....mi dirai tu: è un cellulare cosa ci vuoi fare di più? hai ragione devo imparare a programmare ed inventare un app per usare l'aifogn
...ehehehe ma non lo dire a me che non ho iPhone.
Comunque anche Android mi ha rotto le pelotas.
Pensavo di passare a WP. Però prima di fare il grande passo voglio informarmi se ha la sveglia solo vibrazione altrimenti non se ne fa nulla.
Scherzi a parte ti do una risposta seria: la suoneria della sveglia è personalizzabile. Metti la suoneria stock "nessuna" aggiungi la vibrazione e avrai risolto. Spero che tu abbia voluto solo giocare perchè questa cosa della sveglia a cui ti ho voluto tenere gioco è una banalitá.
Lo sapevi che l'iPhone ha questo limite, e lo sanno anche tutti quelli che già ce l'hanno, e lo apprezzano anche per questo: se volevi le personalizzazioni su tutto, compresa questa cosa essenziale senza cui non si può vivere della sveglia a vibrazione, secondo me ti dovevi tenere Android.
Inutile comprare un iPhone e pretendere che sia come Android.
Dariob74 ti offro 500 euro per farti uscire dal mondo iOs e tu in cambio mi dai quel cofano di iPhone 6 che hai preso improvvidamente.