Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Perdonate il leggero :otbad: :
mi ricordi dei conoscenti miei in Spagna: andavano al "El Corte Ingles", compravano un abito costoso, andavano ad un matrimonio, poi il giorno dopo lo impacchettavano di nuovo, lo restituivano e si facevano rimborsare...
Ma io mica le apro le confezioni. Io lo compro, lo porto a casa e poi dopo qualche giorno lo riporto in Apple Store ma mica tolgo il cellophane. Pure perchè a me l'iPhone fa schifo.
-
...davvero pensandoci bene fa un po' senso...
:cesso:
-
Citazione:
gianrico
...davvero pensandoci bene fa un po' senso...
:cesso:
Infatti è meglio non togliere il cellophane. Io comunque per evitare ogni pericolo mi metto un bel paio di guanti regina, quelli spessi mezzo millimetro. Ma ho ordinato anche le maschere antigas e una tuta ermetica. Proprio una merda di telefono questo iPhone.
-
Rischiando la vita oggi me lo sono ripreso.
Ho dovuto eludere gli addetti alla sicurezza per entrare in Apple Store ma alla fine sono penetrato e ho potuto farmi illuminare di nuovo dall'iPhone.
-
Sempre coi guanti e la maschera antigas?
-
Citazione:
gianrico
Sempre coi guanti e la maschera antigas?
Si, per quello che ho dovuto eludere la sicurezza. Mi avevano scambiato per un pericoloso terrorista o peggio per un emissario di Android.
-
ti bastava entrare con una shirt con scritto je sui sciarlì e ti avrebbero fatto anche uno sconto sul plus 128g.............ci provo domani
-
Citazione:
dariob74
ti bastava entrare con una shirt con scritto je sui sciarlì e ti avrebbero fatto anche uno sconto sul plus 128g.............ci provo domani
Sai che è un'idea? Poi dicono che i forum non servono a nulla!
-
torniamo ot avrei bisogno di un consiglio: tempo fa vidi sull'iphone di un amico Launcher – Favorites at your Fingertips che crea nella tendina delle notifiche collegamenti rapidi, non sapevo come si chiamava e googlando un pò l'ho trovata ma quando l'ho cercata su app store ottengo il messaggio che questa applicazione per lo store italiano non è disponibile; c'è qualche soluzione? o qualche applicazione molto simile che crea dei link veloci a scelta nella tendina notifiche?
Grazie per l'attenzione buona serata
-
Citazione:
dariob74
torniamo ot avrei bisogno di un consiglio: tempo fa vidi sull'iphone di un amico Launcher – Favorites at your Fingertips che crea nella tendina delle notifiche collegamenti rapidi, non sapevo come si chiamava e googlando un pò l'ho trovata ma quando l'ho cercata su app store ottengo il messaggio che questa applicazione per lo store italiano non è disponibile; c'è qualche soluzione? o qualche applicazione molto simile che crea dei link veloci a scelta nella tendina notifiche?
Grazie per l'attenzione buona serata
Cambia store. Penso che sia nello store USA o sbaglio?