Ho riflettuto un po' su questa cosa e, secondo me, la sveglia c'è solo con il tono per una precisa scelta progettuale, ANCHE al fine di evitare eventuali cause legali. Esempio: metti la sveglia solo vibrazione, non la senti e ti perdi un appuntamento di enorme importanza, con effetti negativi sulla tua vita (gli esempi si potrebbero sprecare). In America c'è gente che per cose così intenta causa che è una bellezza.
Consiglio: prova con i promemoria.![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
A parte che un orologio ce l'hai attaccato al polso, per cui la vibrazione la senti. Il telefono te lo incolli al braccio ogni volta che vai a dormire?
no lo tengo sul comodino.......pensa un s5 samsung, roba da nerd pidocchiosi, ha questa funzione di default senza app o root.....addirittura un costosissimo alcatel del 2009 che ha la memoria piena installando feisbuk e uozzapp ha questa funzione.....e appoggiati al comodino si sente la loro vibrazione.......vabbè ma non possiamo mischiare la lana con la seta.......
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
quindi devo spendere 160 o 100 euro per avere una sveglia a vibrazione???? illuminazione ridicola
a questo punto vendo il mio aifogn 6 e con quello che prendo acquisto un oscuro android di qualità che mi consente di fare un numero di cose infinitamente superiore all'aifogn.....l'unica illuminazione che ho ricevuto da quando l'ho acquistato è che non uso più il cellulare per tutto ma solo per rispondere agli sms e alle telefonate.....mi dirai tu: è un cellulare cosa ci vuoi fare di più? hai ragione devo imparare a programmare ed inventare un app per usare l'aifogn