Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Insomma, ora che ce l'avete da più di 24 ore ci potete dire qualcosa sulla batteria e sull'uso, specialmente per il 6Plus?
Sul 6 Plus un mio amico ha detto che la batteria è sensibilmente migliorata rispetto al 5S, arriva a sera tarda tranquillamente facendone un uso medio (non forsennato insomma). iPhone 6 forse riesce a durare 2 ore in più rispetto al predecessore che poi in realtà diventa 1 ora scarsa di schermo acceso. Considera che sono batterie ancora nuove e devono prendere qualche ciclo di ricarica in più per essere più performanti (almeno così ho letto).

da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...tml#post643449
Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
Beh sull'ossessione ad assottigliare sempre di più sono pienamente d'accordo perché oltre un certo punto penso non abbia più molto senso, già lo spessore del modello precedente andava fin troppo bene. La resistenza a polvere e acqua rientra invece nelle scelte progettuali di cui sopra e penso sia solo questione di tempo. In nessun caso queste mancanze sono dovute a limiti nella capacità di progettare da parte di Apple.
Secondo me se avesse avuto uno spessore maggiore e le stesse dimensioni, sarebbe risultato più difficile da utilizzare con una mano.