Il primo che mi piglia per culo lo vado a prendere e lo sbatto in camera di sicurezza per tre giorni.
Mi son ricomprato il 6.
Stavolta nero da 128 GB.
Non so come mi sento. Forse un furbo ********, depresso, contento, euforico, scontento.
Visualizzazione Stampabile
Il primo che mi piglia per culo lo vado a prendere e lo sbatto in camera di sicurezza per tre giorni.
Mi son ricomprato il 6.
Stavolta nero da 128 GB.
Non so come mi sento. Forse un furbo ********, depresso, contento, euforico, scontento.
Secondo me sei tu che avresti dovuto essere sbattuto in isolamento per qualche settimana. Ma per il tuo bene, per evitarti questi tira e molla :P
I cellulari sono la mia psichiatria.
Per il resto nella mia vita grosse minkiate non ne ho fatte; eccezion fatta di quella volta che ho pagato un Hamburger 2000 euro!!!:lol:
Oggi finalmente ho potuto provarli entrambi e per un po' il piccolo dispiacere che avevo provato dopo la presentazione e cioè che Apple si sia dovuta adattare al mercato, si è fatto risentire.
Nel concreto, il Plus ha dimensioni assurde come detto da chiunque: i gusti sono gusti e lo stesso dicasi per le esigenze personali, ma continuo e continuerò sempre a ritenere che un dispositivo di questa "stazza" sia utile esclusivamente a chi non può o non vuole avere più di un dispositivo. Ho provato ad usare anche la funzione Reachability e penso risolva solo in minima parte il problema maneggevolezza. Il 6 liscio, invece e per fortuna, rimane ancora perfettamente maneggevole, ma i bordi stondati anche qui lo rendono scivolosetto.
Superato lo "shock" iniziale, c'è però da dire che i display sono esageratamente belli. Sul modello Silver Grey il nero del vetro frontale praticamente si mimetizzava con quello del wallpaper. La fotocamera non mi ha sorpreso, come quella del 5s è estremamente veloce e mi pare che la scelta di migliorare anno dopo anno il sensore in accoppiata all'ISP paghi abbondantemente.
So che mi sarei sentito allo stesso modo se avessi preso l'LG G3 che hai tanto sponsorizzato :) Dopo avere avuto conferma da LG che non fa le videochiamate ho lasciato perdere e me ne sono uscito "pulito". Continuo con il mio "catarroid" S3, non il top, è vero, ma meglio metter da parte quei soldini, aspetto 1 o 2 anni per l'S5 quando sarà uscito l'S7 con Android 6.1.2 e iPhone 8 con iOS 10.3 :)
questione di abitudini.. io ho avuto per un pò il note2, se fosse stato un iphone sarebbe stato perfetto.. ;)
Ma anche questione di mani! :D
Penso di essere al delirio assoluto.
Sto valutando se riportarlo indietro e di essere pronto al mio coming out. Per prima devo prenderne atto io. Devo elaborare questo mio nuovo essere. Ma ormai credo di non essere più iPhonista ed essere diventato Androidiano.
A breve smonto la scheda dal 6 e la rimetto nel Galaxy S5. Mi sa che domattina dopo il sopralluogo di lavoro me ne vado a RomaEst a riconsegnarlo.
:OT:
Siamo d'accordo, infatti ho spostato anche il resto della discussione nel thread sulle tue (e sulle nostre) pazzie :P
http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...ne-pazzie.html
ma non lo sta usando più nessuno? :P
Io l'ho ripreso oggi pomeriggio. Nero 128 GB plus.
Sono così illuminato che rischio che un Boing 747 mi scambi per la pista di atterraggio.