Dico la mia. Il design ha fatto un bel passo in avanti e, magari sarò di parte, ma trovo interessante il Plus con lo schermo da 5,5 pollici che tra l'altro dovrebbe garantire un'autonomia decente (per un iPhone). iOS 8 inoltre toglie un po' di vincoli ad iOS quindi con una maggiore apertura diventa più interessante globalmente.
Trovo assurdo aver eliminato la versione da 32 GB. Potevano fare uno sforzo e mettere quella come entry level. Lo fanno tutti oggi, anche perché i 16 Gb sono troppo pochi per un uso medio/spinto.
Prezzi della versione Plus da pazzi, più di 1000 euro per un telefono, neanche lo placassero in oro... Credo però che la versione Plus si vedrà presto tagliare negli e store il prezzo. Un po' come il 5C all'inizio per renderlo più competitivo.
Se dovessi tornare ad apple prenderei l'iPhone 6 Plus 64 GB ma il prezzo è fuori mercato e il Lumia mi va già troppo bene anche se le App per i droni ;-) funzionano solo su iOS ed Android...
Per il Watch.... passo, costo alto, utilità dubbia e tanti dettagli non comunicati tra cui l'autonomia vera discriminante per questi prodotti.... E forse se non l'hanno detta ci sarà un perché....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589