Per chi non vuole attendere... :rotfl:
Allegato 2061
Visualizzazione Stampabile
Per chi non vuole attendere... :rotfl:
Allegato 2061
L'immagine di raffronto è faziosa :)
Anche se personalmente devo confessare che mi attira, come sempre, ma sto bene con quel che ho adesso :)
Dico solo una cosa sull'NFC e il pagamento contactless: è vero, lo hanno introdotto altri da molto tempo ormai, ma - tralasciando i risultati poco esaltanti ottenuti - Apple lo ha fatto bene: a parte aver preso accordi con grossi nomi (gli "amichetti" Disney e McDonald's ad esempio) ha fatto quello che gli altri (le banche!) non hanno fatto finora: e cioè ha messo in primo piano la sicurezza e la semplicità d'uso.
Secure item integrato nel dispositivo e niente "SIM NFC" di 'sto cavolo, invio di un token univoco che - anche se intercettato - risulta poi inutilizzabile, autenticazione direttamente integrata con il touch ID ... dai, ha fatto i compiti a casa e ha sfornato un prodotto completo, non "half baked" come le altre soluzioni (google wallet incluso)
Vero, hanno creato una sorta di standard e questo non farà che bene al settore dei pagamenti mobile. Anche perché adesso solo perché l'avrà fatto apple tutti vorranno pagare così....
Bene per il settore quindi
Si è faziosa, soprattuto vedendo la qualità dei componenti e la rivendibilità dei prodotti sul mercato. Un Iphone si svaluta meno risptto a samsung e la qualità dei materiali è superiore a vantaggio della mela.
Sui riguardo al sitema di pagamento Apple si è mossa molto meglio rispetto alla concorrenza, offrendo facilità d'uso, sicurezza e soprattutto accordi commerciali con retail e banche.
Apple Pay è una bella scommessa.
Secondo me avrá successo se decollerá nel mercato online dove l'implementazione è più facile e veloce.
Nel piccolo esercizio le cose son più complicate perchè spesso i POS li hanno di proprietá e non ce lo vedo il negoziante sessantenne che vende scarpe nel paesino di vatteloapesca cambiare il POS tirando fuori i suoi soldi.
Se ho ben capito l'uscita da noi è prevista il 26 settembre.
io ho capito la prenotazione, il 26
Anche secondo me, la pagina sull'Apple Store italiano dice "puoi ORDINARLO dal 26 settembre". Se si comportano come negli USA e nelle altre nazioni di "prima fascia", potrebbe essere effettivamente disponibile dal 3 ottobre.
Ordinarlo perchè non te lo spediscono subito.
Invece se vai all'Apple Store lo puoi prendere subito dal 26 alle ore 08.00.
Io penso che andrò a prendere i miei a Roma Est
- - - Aggiornato - - -
In usa c'è il pre-ordine dal 12. In Italia non ci sará preordine, si ordina direttamente. Oppure si prende allo store fisico. Oppure entrambe le cose.
- - - Aggiornato - - -
Chi vuole venire a fare la nottata a Roma Est?