Vabbè se ci mettiamo a fare forza per vedere cosa succede è chiaro che si piega :lol:
Io dico che essendo più lungo è più facile che tenendolo da seduti in una tasca poco profonda assuma una posizione che "sforzi" il dispositivo.
Visualizzazione Stampabile
Comunque tutti quelli che si lamentano che Samsung fa i telefoni "di plastica" dovrebbero pensarci bene al fatto che un monoscocca di alluminio sottile... si piega! :P
Mentre il Note...
http://www.youtube.com/watch?v=FwM4ypi3at0
per me è il taglio ideale.. io ho il 5 da 64 e non ho patemi, mia moglie ha il 16 ed è sempre in "riserva".. il 128 mi pare esagerato..
davvero non capisco perchè non abbiano eliminato il 16 mantenendo il 32, è una mossa che mi sfugge proprio! O_o
Ho avuto un Find 7. A parte tutti i casini sw, devo dire che le dimenisioni lo rendevano poco trasportabile. Anzi perfino poco "posabile" ! Alla tavola calda i tavoli ospitano quattro vassoi e nulla di più, in genere l'iPhone 5S lo metto nella tasca anteriore (che potrei pure fare un figurone) ma il Find 7 proprio non si fa mettere in tasca anteriore perchè è molto fastidioso. Immagino che il PLUS che è pure più grosso e pesante non si possa manco ipotizzare di gestirlo in questo modo. In effetti quando avevo il Galaxy S5 lo mettevo nel vassoio tanto era impermeabile.
- - - Aggiornato - - -
A dirla tutta 128 è meglio di 64 ma siccome costa di più il 64 ha un senso. Avendo i soldi in più da spendere il dubbio non sorge neanche.
Perché se avessero messo i tagli 32-64-128 in moltissimi avrebbero comprato il 32, invece così tutti sono obbligati ad acquistare il 64 per avere una quantità decente di memoria... e a quel punto il 128 in proporzione costa poco di più e quindi si spingono le vendite anche di quello.
Sta storia che si piega se ci si siede sopra mi esalta.
Avete presente un tondino per il cemento armato del 16? Se mi ci metto seduto come dico io piego pure quello!
La prenotazione del 16 l'ho allocata.
Comunque non si piega!!! Sono stato sfidato dal dealer, non c'è stato verso! Ho smesso di provare quando ha iniziato a incrinarsi il display... ma a rompere quello senza piegare il telefono ero capace anche con un Samsung :D
https://www.facebook.com/mondotre/ph...e=1&permPage=1
Faquick, ho visto la tua foto compromettente su Twitter. :LOL:
Chi l'ha comprato?
Ordinabile sullo store Apple Italia il PLUS da 128 GB.