io "solo" 3 al momento.. :D
gli aziendali di mia moglie devono attendere per app loro, altrimenti sarebbero 5.. ;)
Visualizzazione Stampabile
io "solo" 3 al momento.. :D
gli aziendali di mia moglie devono attendere per app loro, altrimenti sarebbero 5.. ;)
iPhone 5s, iPad 4 e Apple TV qui, a cui si aggiungeranno probabilmente i due 4S e iPad 2 di mia sorella e mio cognato. :LOL:
Ho letto che si sconsiglia di aggiornare i 4S, diventa troppo lento...
http://www.tomshw.it/cont/news/arriv...ampaign=buffer
Io invece ti sconsiglio di leggere Tom's Hardware. :D
Parlando seriamente, con iOS 7 il 4S ha perso un po' di fluidità ed è normale viste le novità grafiche introdotte. Sarebbe il caso di aspettare le prime impressioni di chi ha quel telefono (ma la cosa vale in identica misura per iPad 2 e iPad mini di prima generazione, cosa che l'articolo dimentica di dire).
Domanda da niubbo: per chi ha iPhone 5 è comunque consigliabile passare a iOS 8 o si notano rallentamenti?
Disponibile da subito iOS 8
download su iphon5 avviato! ;)
per gli ipad mini (mio) e air (di mio padre) devo collegare itunes, non ho spazio suff per ota.. :(
1.1 GB OTA sia su iPhone che su iPad e per la prima volta ho dovuto liberare spazio sul secondo, ulteriore conferma che il prossimo che prenderò sarà da almeno 32GB.
Su iPhone 5 ho 987 MB di grandezza, su iPad Air 1,3 GB
Allegato 2068dai che ci siamo!! :D