Semi-:OT:
Ho installato Yosemite prendendo parte al programma beta tester, e sul mio iMac 27" va proprio bene...ora attendo l'aggiornamento dei miei dispositivi a iOS8 per testarne la sinergia...
Visualizzazione Stampabile
Semi-:OT:
Ho installato Yosemite prendendo parte al programma beta tester, e sul mio iMac 27" va proprio bene...ora attendo l'aggiornamento dei miei dispositivi a iOS8 per testarne la sinergia...
Io già ho visto (solo dopo l'installazione della GM, prima non era mai successo) comparire sul mio iPad una schermata in più a sinistra quando mi arrivano nuove Mail sul Mac, con l'icona di Mail e l'indicazione relativa alla continuità dall'iMac... e cliccandoci si apre, appunto, Mail :P
Intendi l'icona in basso a sinistra nella lockscreen o proprio una pagina in più, tipo quella a sinistra della home in cui c'era Spotlight fino ad iOS 6?
Sì, intendo proprio una pagina in più. Vedo se riesco a fare uno screenshot o una foto.
Ok, non era proprio una pagina in più come il vecchio box di ricerca, ma una in più nel "task manager", eccola qua:
Allegato 2067
Interessante, questo dettaglio mi era sfuggito. :)
Guarda, a me ci sono voluti due giorni prima che ricomparisse (pur avendo avuto quasi costantemente l'iMac e l'iPad connessi alla medesima LAN e Mail sempre aperto sul computer). Per questo è del tutto probabile che ad altri non sia nemmeno mai comparsa questa schermata (e la dice lunga il fatto che per tutta la durata della beta non l'avessi mai vista).
Ore 19 per tutti...
Se i server si comporteranno come quelli utilizzati per lo streaming... auguri :lol: