iOS8, innovazioni ed esperienze - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212

iOS8, innovazioni ed esperienze

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

io col wifi invece nessun problema..
    iPhone XS Max

Predefinito

aggiornamento bt: mi funzionano correttamente le parrot zik (almeno la musica, non ho provato la telefonata) e l'auricolare samsung hm1500..
    iPhone XS Max

Predefinito

Leggevo in giro, qualcuno suggerisce di fare un ripristino delle impostazioni iniziali (da menu) e così il BT funzionerebbe. Ma mi pare tu l'abbia già fatto senza successo, vero?

( ma ora hanno ricominciato a funzionare "da soli"? )

Partecipante DOC L'avatar di alpha2

Predefinito

Io avevo aggiornato alla 8.0.2 via iTunes col firmware scaricato in locale; ieri sera ho ripristinato sempre via iTunes e sembrerebbe che il problema del Wi-Fi sia andato via. Non ho mai avuto quello del bluetooth invece, in quanto sia in macchina che a casa mi si collega tutto senza problemi
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

Predefinito iOS8, innovazioni ed esperienze

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Leggevo in giro, qualcuno suggerisce di fare un ripristino delle impostazioni iniziali (da menu) e così il BT funzionerebbe. Ma mi pare tu l'abbia già fatto senza successo, vero?

( ma ora hanno ricominciato a funzionare "da soli"? )
    di ripristini di tutti i tipi ho perso il conto..
    le zik non le avevo ancora accoppiate, l'auricolare in realtà mi ero perso nell'associazione che avevo tentato di fretta e male.. quelli che non funzionano quindi proprio sono il viva voce della macchina e quello da aletta parasole, sempre parrot..
    iPhone XS Max

Predefinito

Leggo solo ora alcuni articoli di un mese fa e mi arrendo davanti al genio.

Tutti gli androidiani a dire che Apple è arrivata tardi sui pagamenti NFC, altri a dire semplicemente che hanno aspettato che la tecnologia fosse matura.

E invece la soluzione è molto più semplice: negli USA stanno (finalmente) introducendo le carte chip&pin e tutti i negozianti dovranno cambiare i loro POS entro ottobre 2015. Nessun obbligo o sanzione, semplicemente se non lo faranno saranno responsabili in prima persona di eventuali acquisti fraudolenti. Quindi sono maggiormente incentivati a cambiarli.

E Apple arriva e introduce la sua soluzione basata su NFC proprio nel momento in cui tutti stanno per cambiare il dispositivo. Piccolissimo diventa dunque il passo tra l'aggiornare con un semplice POS chip&PIN o prenderne direttamente uno con supporto NFC.

Timing perfetto dunque

The hidden brilliance behind the timing of Apple?s adoption of NFC | PandoDaily

Partecipante Logorroico

Predefinito

E invece la soluzione è molto più semplice: negli USA stanno (finalmente) introducendo le carte chip&pin e tutti i negozianti dovranno cambiare i loro POS entro ottobre 2015.
    Esatto, negli Usa useranno la carta per qualsiasi cosa (beati), ma stanno veramente indietro nei sistemi antifrode. Qua nel vecchio continente, fra token, password e altro siamo fin troppo protetti.

Partecipante Mistico

Predefinito

Leggo solo ora alcuni articoli di un mese fa e mi arrendo davanti al genio.

Tutti gli androidiani a dire che Apple è arrivata tardi sui pagamenti NFC, altri a dire semplicemente che hanno aspettato che la tecnologia fosse matura.

E invece la soluzione è molto più semplice: negli USA stanno (finalmente) introducendo le carte chip&pin e tutti i negozianti dovranno cambiare i loro POS entro ottobre 2015. Nessun obbligo o sanzione, semplicemente se non lo faranno saranno responsabili in prima persona di eventuali acquisti fraudolenti. Quindi sono maggiormente incentivati a cambiarli.

E Apple arriva e introduce la sua soluzione basata su NFC proprio nel momento in cui tutti stanno per cambiare il dispositivo. Piccolissimo diventa dunque il passo tra l'aggiornare con un semplice POS chip&PIN o prenderne direttamente uno con supporto NFC.

Timing perfetto dunque

The hidden brilliance behind the timing of Apple?s adoption of NFC | PandoDaily
    Da quello che ho pututo vedere, negli states rigardo alla sicurezza relativa ai pagamenti elettronici sono indietro. olti esercizi hanno ancora il sistema cartaceo... allucnante!!!

Predefinito

Verissimo, ma non era nello specifico di questo che mi interessavo, bensì del tempismo perfetto (ancora una volta) di Apple. Non ero a conoscenza (fino a stamattina) di questo fatto del cambio dei POS in corso in tutto il mercato statunitense (quello primario per Apple)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Segnalo questo sulla questione aggiornamento e la mancanza di spazio che hanno in molti. È precedente ad iOS 8 ma rimane attuale.

A tale of two restores « John Moltz's Very Nice Web Site

La voce "Altro", che appare su iTunes quando si collega un qualsiasi dispositivo, la conoscevo già, ma non immaginavo potesse occupare così tanto spazio e non si capisce a cosa si riferisca. Fatto sta che seguendo il consiglio del link ho ripristinato l'iPhone e ho guadagnato quasi il triplo dello spazio che avevo in precedenza pur mantenedo il backup, con le foto e le app che avevo prima. Sicuramente è un problema che Apple dovrebbe risolvere alla svelta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social