in passato su dei telefoni android mi accadeva con voltaggi eccessivi
Premesse, è mesi che cerco di simulare questo fastidioso inconveniente di cui nel titolo: a volte il touch screen del mio iPhone5 non risponde ai comandi e/o diventa parzialmente disattivato (in specifiche aree).
Alla fine sono riuscito a capire quando solitamente accade:
- batteria bassa (-20%)
- telefono in carica a prese non residenziali/ufficio come lo sono ad es. quelle dei treni
In questi casi, solo ed esclusivamente se in carica, il touch screen tende a diventare non più reattivo. L'ha notato nessun altro?
in passato su dei telefoni android mi accadeva con voltaggi eccessivi
Dubito che sui treni la tensione sia tanto diversa dai 230 V o la frequenza dai 50 Hz, sarebbe curioso andarlo a testare, perché si rischierebbe che diversi dispositivi di possano rovinare. Detto ciò prova a sforzarti pensando a quello che vorresti fare, parliamo di un aggeggino che è sempre stato avanti ( http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...tml#post442793) quindi nulla di strano che Jobs abbia voluto lasciare solo su alcuni terminali questa fenomenale capacità... Sei davvero molto fortunato![]()
cmq su Twitter ho avuto risposte che con voltaggi particolari il fenomeno non è proprio raro... ci sta che sui treni possa essere leggermente più alta/bassa tanto da disturbare la carica
A me è successo con un cavo non originale e solo sotto carica. Ora con l'originale tutto ok.
Confermo che su un treno regionale è capitata la stessa cosa ad una collega. Impaurita e preoccupata l'ha subito staccato dalla rete elettrica
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
A me capitava con cavo e caricabatteria non originale
Ormai tardi, ma capita anche a me! però io l'ho notato dopo l'aggiornamento a iOS 7..
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata