apperó.. per me qui arriviamo a 10!
comunque noto oggi che non mi si sincronizza ibooks..
Mi sembra ne avessimo già parlato durante la beta di iOS 6, non c'è un numero stabile di versioni beta rilasciate, per le major release comunque non meno di 5.
-edit- ho trovato questo bel grafico
http://willhains.com/iOS-version-history
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
apperó.. per me qui arriviamo a 10!
comunque noto oggi che non mi si sincronizza ibooks..
iPhone XS Max
Con quest'ultima beta, in molte parti del sistema il font è passato dalla versione Ultralight di Helvetica Neue a quella Regular, a tutto vantaggio della leggibilità.
Dopo cinque giorni devo dire che questa terza beta è di una stabilità impressionante, a confronto la precedente si era comportata bene nei primi giorni per poi peggiorare gradualmente (la fotocamera, per dire crashava con una frequenza incredibile e spesso anche la springboard).
Rilasciata la beta 4
E c'è anche iTunes 11.1 beta 1, quindi finalmente iRadio anche sul Mac!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beta 4 on board![]()
iPhone XS Max
La cosa principale è che finalmente hanno messo una freccia verso destra vicino a "slide to unlock"!Almeno adesso si capisce cosa fare
Cmq qui ho trovato una lista ben fatta (e illustrata) delle novità di questa beta:
iClarified - Apple News - Extensive List of What's New in iOS 7 Beta 4 [Images]
fab---
Ogni nuova beta contiene un sacco di nuovi dettagli, bene bene...![]()