installato ieri la beta2. Sul mio 4s risulta piu instabile della beta1, valli a capire.
Inoltre ho perso 4 anni di messaggi SMS e backup fotografici. Perchè? Perchè apparentemente la beta1 ha corrotto i file di backup, sia quelli sul cloud sia quelli locali.
Avevo 4 backups, dal punto di vista informatico di che stare sicuro, ed invece NOOO!
dopo aver ripristinato con la beta2 mi è risultato impossibile installare i precedenti backup. Provato sia con i 2 in locale sia con 2 trovati su iCloud. niente di niente.
Morale della favola: incazzato come una bestia lo configuro stamattina come nuovo iphone (almeno la rubrica non è persa in quanto i dati sono in sync con iCloud), ma lo storico sms e whatsapp (4 anni di sms e 2 di whatsapp) perduto per sempre.
Le applicazioni cominciano ad andarmi in crash molto piu di prima. L'app MAIL proprietaria apple crasha in continuazione, e non solo, una volta crashata mi sono ritrovato in Settings->Mail&Calendar una serie di account fake con nome " ? ? " e con status "Inactive". Impossibile rimuoverli.
Ho dovuto ripristinare una seconda volta.
Che dire... ce n'è di lavoro da fare... ce n'è ... ! Questa a me sembra una versione ALFA altro che versione beta...