Non sembra l'unica ad avere problemi.
https://discussions.apple.com/thread...rt=30&tstart=0
Dille di provare a cancellare i quotidiani con cui ha problemi e a riscaricarli manualmente.
Una mia amica ha il seguente problema: nella applicazione Edicola di iPad, con alcuni quotidiani a cui è abbonata, dal 31 dicembre 2012 non riesce a scaricare i nuovi numeri.
Gli abbonamenti sono attivi, il problema si verifica con alcuni quotidiani (ad es. Corriere) e non con altri.
Ho provato a dare un occhio in giro ma pare che nessuno abbia avuto problemi simili.
Avete idea di cosa si possa trattare?
Grazie mille
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non sembra l'unica ad avere problemi.
https://discussions.apple.com/thread...rt=30&tstart=0
Dille di provare a cancellare i quotidiani con cui ha problemi e a riscaricarli manualmente.
In realtà il problema non è tanto relativo ai download automatici. Proprio non riesce a scaricare i alcuni quotidiani!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ma riceve un qualche messaggio di errore oppure non succede niente?
Nessun messaggio d'errore. Semplicemente non può scaricare i portatili.
Pur non riuscendo a scaricare i numeri singoli, immagino che dentro l'Edicola ci sia comunque ancora l'app dei singoli quotidiani. Io cancellerei quella e poi la riscaricherei tramite lo store.
In alternativa può sempre provare a fare logout e login dallo store e/o fare un ripristino delle impostazioni (i contenuti non vengono cancellati).