iOS 6.1 beta [LTE enabled] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 187

iOS 6.1 beta [LTE enabled]

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì ma è strano, non possono lasciare gli sviluppatori con dei device inutilizzabili fino allo scaricamento dell'update.....
    be se scade il 28, penso che quelli che hanno la beta quel giorno la possano ancora utilizzare, quindi il termine massimo di uscita dovrebbe essere lunedì...

Predefinito

no, non è vero, per la 4.2 sicuramente era uscita, forse con la 5.1 no, ma non ricordo...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho verificato ed è uscita solo per la 4.2 (fu comunque un'eccezione), per la 5.1 si vociferava di una GM interna come stavolta. Penso che entro lunedì ci sarà sicuramente il rilascio.

Partecipante Super

Predefinito

entro lunedì intendi il rilascio definitivo per tutti?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Penso di sì.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bok93 Visualizza Messaggio
    be se scade il 28, penso che quelli che hanno la beta quel giorno la possano ancora utilizzare, quindi il termine massimo di uscita dovrebbe essere lunedì...
    beh non possono dare per scontato che uno possa fare l'aggiornamento immediatamente, 1-2 giorni di tempo per riuscire a farlo sarebbero cosa buona :/

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh non possono dare per scontato che uno possa fare l'aggiornamento immediatamente, 1-2 giorni di tempo per riuscire a farlo sarebbero cosa buona :/
    si hai ragione, però di sabato o di domenica non penso facciano il rilascio, o lo fanno entro oggi, oppure passiamo direttamente a lunedì...

Predefinito

Nella notte tra sabato e domenica sarà chiuso per aggiornamenti il portale iTunes Connect, utilizzato per inviare ad Apple le applicazioni.

Non so se prenderla come notizia positiva (potrebbe arrivare prima l'update?) oppure negativa (questo aggiornamento deve avvenire prima di poter rilasciare la 6.1, che quindi non ce la farebbe prima di lunedì)

Speriamo arrivi oggi...

Partecipante Super

Predefinito

speriamo...ma nn ho tanta fiducia che arrivi oggi, poi dovrebbero anche fare l'aggiornamento di itunes per renderlo compatibile con il 6.1?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social