no, non è vero, per la 4.2 sicuramente era uscita, forse con la 5.1 no, ma non ricordo...
no, non è vero, per la 4.2 sicuramente era uscita, forse con la 5.1 no, ma non ricordo...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho verificato ed è uscita solo per la 4.2 (fu comunque un'eccezione), per la 5.1 si vociferava di una GM interna come stavolta. Penso che entro lunedì ci sarà sicuramente il rilascio.
entro lunedì intendi il rilascio definitivo per tutti?
Penso di sì.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
già, purtroppo...![]()
fab---
Nella notte tra sabato e domenica sarà chiuso per aggiornamenti il portale iTunes Connect, utilizzato per inviare ad Apple le applicazioni.
Non so se prenderla come notizia positiva (potrebbe arrivare prima l'update?) oppure negativa (questo aggiornamento deve avvenire prima di poter rilasciare la 6.1, che quindi non ce la farebbe prima di lunedì)
Speriamo arrivi oggi...
fab---
speriamo...ma nn ho tanta fiducia che arrivi oggi, poi dovrebbero anche fare l'aggiornamento di itunes per renderlo compatibile con il 6.1?![]()