iPhone5 e ricezione con rete H3G e roaming TIM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

iPhone5 e ricezione con rete H3G e roaming TIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho provato con un 4s e un 5 nello stesso posto,ho notato che il 5 e' piu' sensibile,nel senso che quando e' appoggiato sul tavolo segna 3 tacche ma se lo prendo e lo uso cala a 2 o 1,il 4s invece segnava gia' di suo meno tacche pero' quando lo prendevo e lo usavo rimanevano tali come quando si trovava appoggiato sul tavolo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Io ho provato con un 4s e un 5 nello stesso posto,ho notato che il 5 e' piu' sensibile,nel senso che quando e' appoggiato sul tavolo segna 3 tacche ma se lo prendo e lo uso cala a 2 o 1,il 4s invece segnava gia' di suo meno tacche pero' quando lo prendevo e lo usavo rimanevano tali come quando si trovava appoggiato sul tavolo.
    Ho fatto giorni e giorni di prove con 3 apparecchi affiancati iphone 4,4S e 5 tutti con scheda 3,il 5 ha una ricezione sempre peggiore, perde spesso la linea e va in nessun servizio. mi hanno sostituito ben 3 volte l'apparecchio ma nulla come ricezione fa pena e passa senza alcun motivo dalle 3 tacche al nessun servizio.
    spesso va in "letargo" e partendo dal garage dove il nessun servizio potrebbe essere giustificato mi ritrovo dopo un'ora in zone in cui il segnale è ottimo, ad avere ancora nessun servizio. Per non farmi mancare nulla ho fatto anche la sostituzione della nano sim.
    iPhone 5 dal punto di vista delle ricezione è una vera delusione, almeno con H3G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social