Dove lo hai acquistato?
da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...ottobre-3.html
Provato stasera il mini, davvero bellino come feeling e ottima la maneggevolezza anche con uno spessore ridottissimo. L'esperienza d'uso non cambia di molto e la mancanza del retina si avverte di meno in confronto ad iPad 2, ovviamente le dimensioni ridotte aiutano anche.
Dove lo hai acquistato?
Provato, non acquistato.![]()
Si trova abbastanza facilmente negli Apple Store...
Beh, infatti è un 8"
scherzi a parte, c'è chi in giro dice che è un tablet low cost... hanno evidentemente un concetto diverso perlomeno da quello che intendo io per "low"...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anche io l'ho provato ad un Apple Store e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Dopo averci giocherellato 5 minuti ho preso in mano il nuovo-nuovo-iPad retina e mi è sembrato veramente un MATTONE !
Non è un iPad piccolo... il suo utilizzo (come quello dei concorrenti da 7'') è molto differente: tenerlo con una sola mano ed utilizzare l'altra per sfiorarlo (come uno smartphone) lo rende estremamente più comodo da molti punti di vista...
E sinceramente tutta questa mancanza del display Retina non l'ho notata... !
sì, cmq il nuovo iPad dà la sensazione di "mattone" anche rispetto al 2: la curiosità è come usare il Mini, almeno per me. Se passassi al 5 lo vedo come un "doppione", qno di voi li ha entrambi?
A casa abbiamo il 2 (non upgradato al 3 proprio perché troppo pesante e spesso) ed ora anche il Mini.
Io uso esclusivamente il 2 perché é perfetto per il divano e per ogni utilizzo "domestico". Se devo portarlo con me, dato che per lavoro uso una borsa, posso tranquillamente metterci il 2 ed avere un display più grande, che é sicuramente più utile.
La mia ragazza ha voluto il Mini perché sostiene che é perfetto per la borsa delle donne.
Secondo me dipende molto dall'uso che ciascuno deve farne.
Certo, tra il 2 e il Mini la differenza é soprattutto nella dimensione del display, tutto il resto é quasi uguale.
Diverso sarebbe il confronto con l'ipad 3/4, il cui unico vero vantaggio é la risoluzione (eccezionale), ma peso, spessore e processore che scalda troppo farebbero preferire il Mini.
Avendo già un iPhone e un MacBook Air, sarebbe meglio accoppiarci un iPad o un iPad Mini? L'utilizzo sarebbe per la navigazione, per prendere appunti e per cazzeggiare. Ovviamente il dispositivo sarebbe preso con la connessione 3G (tralasciando per ora il prezzo)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle