Sono usciti i prezzi dei nuovi iMac.
Insomma per volere un po' più di memoria e i nuovi driver Fusion, si pendono esattamente 2000 euro. Insomma, troppo!
Io prenderó il 27 + fusion drive da 1tb. Con l'attuale 27 ho fatto 3 anni, in configurazione base e 8 gb di RAM. Penso ne farò altrettanti con questo che compro
Il cambio sará fatto so,o dopo che ho venduto quello attualmente in mio possesso![]()
Sono utente Mac da ormai 10 anni, e sicuramente, quello che sto apprezzando è che "semplicemente funzionano". Prima con i pc dovevo sempre stare lì a combattere perchè all'improvviso qualcosa non funzionava.
Il prezzo più caro, ci sta, magari di questi tempi e con gli aumenti di Apple non più, ma io ad esempio non cambio un Mac ogni 2 anni: ho ancora un PowerMac G5 del 2004, pagato all'epoca più di 2000 €, che ancora funziona benissimo e ci lavoro tutti i giorni.
Ho anche un modello più recente, portatile, di sicuro mi durano molto di più rispetto ai pc, per cui magari il maggiore investimento in fase di acquisto poi mi ritorna negli anni.
Sulle politiche della Apple, anch'io rimpiango i bei tempi del Think Different, ora con la diffusione maggiore, si è un pò massificato il prodotto, ma tutto cambia sempre, fa parte delle cose.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
quoto gianrico. anche io prima di comprare l'iMac che ho adesso, cambiavo computer su computer, scheda dietro scheda. Con iMac sono rimasto super soddisfatto dal primo minuto e mai e' successo nella mia vita di tenere un computer così a lungo senza modificare nulla. 3 anni sono una vita, per me. Spero che il nuovo iMac che mi accingo ad acquistare, sia all'altezza di questo.