Tralasciando il discorso tecnologia, Apple di recente sa solo alzare i prezzi. In Italia i nuovi iMac partiranno da 1379 euro... Mamma mia!
In rete le lamentale suo nuovo iPad stanno già fioccando, speriamo di capire il perchè di questa scelta.
Tralasciando il discorso tecnologia, Apple di recente sa solo alzare i prezzi. In Italia i nuovi iMac partiranno da 1379 euro... Mamma mia!
Mancando ancora cinque mesi a marzo (periodo solito di refresh hardware per iPad) avrebbero potuto benissimo rilanciare l'iPad 3 con il nuovo connettore e basta.
Mi sfugge il motivo di una mossa simile se non per contrastare ancora meglio la concorrenza in arrivo ed avere il refresh di tutti i device iOS a ridosso delle feste natalizie.
Vero anche questo aspetto dei prezzi che salgono, vedi i 20€ in più per l'iPad WiFi base che torna a costare come il modello originario del 2010. Pochi soldi, ma come si dice è il gesto che conta.
L'iMac base non è certo aumentato di 20 euro..... a quello che mi riferivo e poi come dici tu anche il gesto conta anche fossero i 20 euro di più dell'iPad base...
Tutto esteticamente bellissimo ma che senso ha togliere il lettore ottico da un computer fisso?
L'IPad mini, a quel prezzo, avrebbero potuto potenziarlo un po' in piu'.
Una cosa è certa, Apple inizia a sentire la pressione di android e di windows 8, almeno nel settore dei tablet. Altrimenti queste mosse azzardate odierne non si spiegherebbero...
Speculazione, delusione, lieve ridimensionamento di una "bolla" di hype?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
per me non ci saranno code, anzi...inoltre il titolo apple è andato sempre più giù dai suoi massimali da un bel pò di tempo....
ah ieri non me ne ero accorto e forse neanche voi.
Fusion drive è disponibile solo come optional ed escluso dal modello base di iMac.
Pazzesco!