da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...me-live-6.html
siete più veloci di me, ho fatto reply e mi sono assentato un pochetto che... correte troppo
Cmq il comunicato stampa su iPhone5 è uno dei più inutili della storia![]()
poi per gli 850Mhz devono fare ancora gli "esperimenti", c'è il rischio che ne' si telefoni ne' si veda la TV in Italia
Cmq tornando sull'iPhone mi ispirano i materiali: un po' poco... (e già ho saltato 4S e iPad new, potrei fare non c'è 2 senza 3...)
Dimenticavo, vediamo quanto ci metteranno i "soliti blog" ad accorgersi che la compatibilità con le reti LTE italiane è molto limitata e quasi inesistente? Io scommetto sul mai...
uno ha scritto anche che rimane fuori solo l'LTE di Wind (che non ha vinto i 1800Mhz), lo conosci?![]()
Ma quello non è un giornalista, è un giornalaio!
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non sono d'accordo.
Anche nelle città si sta implementando l' LTE a 1800.
Posso dirti che attualmente i siti che vengono aggiornati all'LTE sono soprattutto per la frequenza a 1800 anche per la facilità (spesso si utilizza la stessa antenna esistente) dell'adeguamento.
Telecom e Vodafone sono in prima fila, mentre Wind e H3g sono ancora alle prese con il 42Mbps e al più l'UMTS900.
Telecom ha iniziato anche l'adeguamento di alcuni siti all'LTE800 anche in una città come Roma.
...
Infatti ho scritto prevalentemente non in senso assoluto :-) anche perchè siamo ancora all'inizio della creazione delle reti LTE
Come al solito si inizia laddove è più facile da punto di vista tecnico ma è indubbio che i 2600 MHz saranno i preferiti per coprire le zone abitate
Una cosa è sicura: Wind ma soprattutto H3g sono in ritardo con l'LTE.
Io credo che sulla velocità nell'offrire il prima possibile una connettività elevata si giocherà la prossima partita, considerato che l'internet mobile aumenterà sempre di più in termini di traffico.
Per i romani che abitano in zona Aurelia - Valcannuta (vicino alla sede Telecom) probabilmente saranno tra i primi a poter disporre dell'LTE a tutte le bande (850,1800,2600) con Telecom Italia.
...