Alle 19 arriva iOS 6, ecco le novità - Il Sole 24 ORE
Io6 sta arrivando speriamo questo risolva perchè è una rottura e una bella spesa sta cosa......
Visualizzazione Stampabile
Alle 19 arriva iOS 6, ecco le novità - Il Sole 24 ORE
Io6 sta arrivando speriamo questo risolva perchè è una rottura e una bella spesa sta cosa......
ciao.. mi trovo nella tua stessa situazione !! come hai risolto? se hai risolto ... ovviamente ... io, come suggerito da quelli del 133, ho cancellato le App principali ma, controllando il dettaglio del traffico, non è cambiato nulla ... è assurdo! mi fai sapere?
Grazie
Francesca
ciao a tutti , ho trovato questo thread facendo una ricerca su internet.. sono affetto anche io a questo problema ... vi racconto
intanto uso un iphone 4s sw 5.1.1 jailbreak e con operatore vodafone.... mi era capitato la cosa a giugno che di notte mi mangiava traffico dati .. all'epoca avevo ripristinato il sw e tutto è andato liscio fino all'altro gg... mi sono trovato 700Mb per notte , effettuati via wifi (per fortuna) e tutti quando stavo dormendo ... la cosa qui inizia ad infastidirmi.. io cmq installati ho un paio di programmi per il monitor del traffico...
per chi ha installato l'ios 6 , avete riscontrato ancora il problema ?
Stesso problema mesi di agosto e settembre. Verificato dettaglio risultano connessioni da 5h:59m:58s consumo da 2 a 250 MB !!! Aperto oggi segnalazione a TRE. IPhone 4S. Vers. 5.0
Si accettano suggerimenti ...
Grazie
Anche io stesso problema. Ho aggiornato io6 ma nulla! Connessioni continue di 5 ore e 59 minuti!!! Assurdo.
Sentito numero assistenza 3, verificate le connessioni ci sono quindi il traffico ... di conseguenza non è un loro problema. Chiamato assistenza 3 Apple la signorina mi consiglia di fare backup e ripristino da itunes. Fatto backup, i tunes si aggiorna all'ultima versione, al momento di fare ripristino chiede e iniza aggiornamento a ios6, poi si blocca (800MB da scaricare con ADSL a 900K = quasi impossibile). Morale itunes aggiornato ma non mi "vede" più iphone. Che si fa? Grazie
Raga, mi dite qualcosa sul mio ultimo messaggio :rolleyes:
Ciao, novità sul problema? Sto per comprare un iPhone e vorrei sapermi tutelare...