Ricezione IPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Ricezione IPhone 4

Predefinito Ricezione IPhone 4

Salve a tutti. Ho notato che quando ho l'iPhone in tasca ha una ricezione massima 4-5 tacche, appena lo tiro fuori il segnale si abbassa fino ad arrivare a 2-3 tacche, lo notato varie volte. Vi chiedo se sui cede anche a voi e se si xchè? Dimenticavo sono Tim da pochi giorni, prima avevo 3. Ho cambiato x poca ricezione, chissà se ho fatto bene. 1 saluto a tutti.

Partecipante Magico

Predefinito

Perdona la domanda, ma non è che il segnale passa da 2G nella tasca a 3G quando lo prendi in mano? Tieni conto che a volte possono esserci dei ritardi nella visualizzazione del segnale. Con Tim per esempio capita che a volte indichi pieno campo in 3G quando in realtà stava passando in 2G e quindi il pieno campo era riferito a quest'ultimo. Per il cambio hai fatto bene, nel senso che sicuramente la rete 3G di H3G non può competere come penetrazione del segnale con quella 2G degli altri operatori

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non è che metti la mano sull'antenna?

Partecipante DOC
    Cervignano del Friuli (UD) - Trieste - Grado (GO)

Predefinito

Death grip

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non è che metti la mano sull'antenna?
    Inevitabilmente aggiungerei....dato che lo si afferra proprio dove c’è l’antenna “telefonica”...succede anche a me ma non mi strappo i capelli per la cosa dal momento che non resto senza rete ma avviene un abbassamento momentaneo dell’intensità delle tacche...(tacche che poi sono indicative e poco precise rispetto alla reale situazione dei Dbm....)comunque per l’autore del post....fai la stessa prova leggendo i numeri invece che le tacche,ovvero...vai nel tastierino telefonico ed inserisci... *3001#12345#*
    poi vedi come oscillano i numeri....noterai che al contrario delle tacche che passano da 5 a 1 in un baleno,i numeri oscilleranno da (per esempio) -89 a -110 facendoti capire come siano state “mal tarate” le tacchete...ovvero che ti segna campo pieno a -90dbm....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social