SIRI ha fatto la presenza a The Big Bang Theory...
...e non so perché con questa scena penso a FAQUICK
Cmq mi fa morire (è in inglese, occhio!):
SIRI ha fatto la presenza a The Big Bang Theory...
...e non so perché con questa scena penso a FAQUICK
Cmq mi fa morire (è in inglese, occhio!):
la parte finale è bellissima
... e comunque quello con l'iPhone sei tu, non io![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Visto che seguo questa serie ho provato subito e adesso anch'io vengo chiamato Sexy dal mio iPhone.![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
mi hanno suggerito in tanti di guardarla, ma qualcuno mi dice che nelle ultime stagioni ha perso un po'... che faccio, la inizio?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Per esperienza posso dirti che sono poche le serie in grado di mantenere certi livelli per molti anni di fila. Però guardala tranquillamente perché merita e c'è materiale in abbondanza per farsi delle grossissime risate. Sono 20 minuti ad episodio, fai presto a recuperare.
PS: occhio che, come ogni comedy, vista doppiata rischia di perdere il senso originale![]()
E' vero che ha perso un po' però è sempre un piacere vederla...io te la consiglio
![]()
Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL
andando un po' offtopic, un'altra sitcom carina che e' alla prima stagione e che ha trasmesso poche puntate sinora e' "New Girl"... che sembra piaccia anche a Obama![]()
fab---