io faccio la applecare del mio ipad2 e sono a posto...l’ho preso a novembre il 2 regalando ipad1 a mia madre che già possedevo dal novembre del 2010..ogni anno lo cambio..ora son passati 4 mesi e mi pare eccessivo prendere subito il 3...o 2S o HD che sia...aspettiamo...per ora quello che devo fare lo riesco a fare alla grande con quello che ho..poi il 2 l’ho preso solo WIFI..vista l’esperienza fatta con il primo 3G dove,con tutta la buona volontà non ho mai sfruttato il modulo 3G ma usato per un 60% in WIFI e per un 40% in tethering con iphone o android..ecco perché il 2 l’ho preso solo WIFI...per il terzo,se è vera la voce che abbia un modulo LTE potrei ricredermi e prenderlo con il modulo umts/4G....ma sinceramente,non vedendo ancora tutta questa corsa nello sviluppo di reti LTE..forse faccio in tempo a fare tale scelta con ipad 4...vedremo...per ora son curioso di vedere domani cosa offre di nuovo...per ora è presto per dire:”lo prendo subito”...”lo prendo dopo”....prima vediamo cosa ha “sotto al cofano”...domani poi tutti qui a commentare mi raccomando...