non è che ce l'hai nelle impostazioni di quell'iPad?
Ho entrambi i terminali e non mi "forza" la cosa... però ho la voce "non sincronizzare" flaggata praticamente su tutto![]()
Qualcuno mi sa spiegare perchè autonomamente iTunes appena mi collego con l'iPad mi ci vuol caricare per forza anche le App che ho nell'iPhone, entrambi sincronizzati nella mia libreria...
App store, ad esempio su iPad , fa distinzione...iTunes in automatico no![]()
non è che ce l'hai nelle impostazioni di quell'iPad?
Ho entrambi i terminali e non mi "forza" la cosa... però ho la voce "non sincronizzare" flaggata praticamente su tutto![]()
di quale impostazione dell'iPad parli (scrivi) ?![]()
impostazione iTunes , puoi scegliere se sincronizzare o meno (così il flag che dovresti avere te)![]()
è più che altro il flag sotto, quello "sincronizza AUTOMATICAMENTE", se è attivo, tutte le App acquistate vengono installate la prima volta che sincronizzi quell'iDevice
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sì certo, ma se de-flaggo quella roba lì TUTTE le volte devo manualmente trasferire gli eventuali acquisti di itunes, ecc?
Roba da matti...ma possibile che non abbiano ancora capito la parola "ottimizzazione" ? é come quando gli chiedi di sincronizzare con un nuovo pc, vuoto...e ti cancella la roba dell'ipad![]()
Ma è possibile avere tuttele app dell'iphone e ipad su iTunes...poi quando collego l'ipad sincronizzo solo le app dell'ipad (e stessa cosa con l'iphone)??
devi farlo manualmente, tutto
beh per iPhone non ci sono problemi, quelle solo per iPad non vengono proprio sincronizzate (ovviamente)
comunque e' abbastanza ovvio, in molti casi si puo' voler installare un'app per iPhone anche su un iPad, se non esiste la controparte per il tablet
io personalmente tengo da sempre l'impostazione "sincronizza tutto" attiva, e poi casomai cancello a mano dal device l'app che non ci voglio sopra, e sono a posto cosi', infatti in questo modo non verra' piu' reinstallata alle successive sincronizzazioni... non mi sembra un grosso problema![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter