Caricare iPad con l'alimentatore dell'iPhone e/o viceversa - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Caricare iPad con l'alimentatore dell'iPhone e/o viceversa

Predefinito

Secondo me non ci sono problemi, i dispositivi odierni (i caricabatterie e/o i device) dovrebbero avere tutti un sistema di protezione e comunque di blocco quando la carica è completata

p.s. Gianni, ma è tuo "scarichiamo", che ce lo hai linkato due volte nello stesso thread?

Predefinito

Si, scusatemi, ho messo due volte il link per errore...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, non va sotto sforzo, semplicemente - come ti hanno già detto - ha una potenza inferiore, quindi fornisce meno energia al device rispetto a quello fornito assieme all'iPad, e di conseguenza il tempo di carica si allunga notevolmente (secondo me ci mette anche di piu' del doppio). Se lo devi comunque lasciare tutta la notte in carica e non hai "urgenza" di avere il tablet carico, secondo me non hai problemi ad utilizzare sempre lo stesso caricabatterie.

Personalmente, scegliendo di tenere un solo caricabatterie in giro per casa, io utilizzerei sempre quello dell'iPad
    Penso che tu abbia assolutamente ragione in quanto non c'è nessun problema con l'utilizzo di un caricatore .. un'opzione iPad è migliore a mio parere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BuckGoodrich Visualizza Messaggio
    No, non va sotto sforzo, semplicemente - come ti hanno già detto - ha una potenza inferiore, quindi fornisce meno oviera energia al device rispetto a quello fornito assieme all'iPad, e di conseguenza il tempo di carica si allunga notevolmente (secondo me ci mette anche di piu' del doppio). Se lo devi comunque lasciare tutta la notte in carica e non hai "urgenza" di avere il tablet carico, secondo me non hai problemi ad utilizzare sempre lo stesso caricabatterie.

Personalmente, scegliendo di tenere un solo caricabatterie in giro per casa, io utilizzerei sempre quello dell'iPad

Penso che tu abbia assolutamente ragione in quanto non c'è nessun problema con l'utilizzo di un caricatore .. un'opzione iPad è migliore a mio parere.
    Quale opzione voi ragazzi seguiranno?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io uso quello per iPhone anche per iPad piuttosto che il contrario: come spiegavo nelle pagine precedenti, la carica da caricatore iPad mi pare duri meno

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io uso quello per iPhone anche per iPad piuttosto che il contrario: come spiegavo nelle pagine precedenti, la carica da caricatore iPad mi pare duri meno
    Stessa impressione!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social