la prima volta il 3GS andò bene, stavolta con tutta la buona volontà hanno raccontanto iOS5 a gente che ce l'ha da mesi :P
Visualizzazione Stampabile
la prima volta il 3GS andò bene, stavolta con tutta la buona volontà hanno raccontanto iOS5 a gente che ce l'ha da mesi :P
Ahaha vero, comunque gli affinamenti tecnici sono interessanti ma non sono clamorosi. Come dici tu l'upgrade al 3Gs andava bene, ma adesso con tutto il ben di dio che sta per uscire...
Non dico altro, ma i commenti dalla rete, analisri compresi, sono da stroncatura...
Sto leggendo un sacco di delusione in rete e la cosa non mi sorprende affatto. Il calo delle azioni poi è anche fisiologico, succede sempre dopo ogni keynote.
Ma faccio una riflessione: se si fosse chiamato iPhone 5 e avesse avuto un'estetica diversa con un display più grande, con la stessa componentistica presentata oggi, si sarebbero lamentati tutti ugualmente? Mah.
@AndreA: ma è ovvio, con tutte quelle novità quest'anno un po' tutti hanno voluto mettere le mani in anticipo sulla beta. :)
ma parliamo un pò delle novità o supposte tali? e cosa c'è di deludente?
il mercato e le richieste degli utenti stanno andando verso una certa direzione come schermi piú grandi e maggiore possibilitâ di personalizzazione.
Al momento apple non sembra voler prendere questa direzione sbagliando in pieno.
Poi troppe beta, sirti è carino, ma non possono sbandierarlo dicendo peró che è solo in beta e poi sono in 3 lingue...
Giusto due osservazioni.
Mi riferivo a "con tutto il ben di Dio che sta per uscire", pensavo ti riferissi a qualche feature hardware mancante.
La questione degli schermi è molto soggettiva perché Apple è notoriamente un'azienda che non segue le tendenze di mercato ma le crea e anche quando non è così decide autonomamente dalle mosse della concorrenza.
3,5 pollici sicuramente stanno stretti a molti, ma poi immagina quanto ci sarebbe voluto agli sviluppatori per riadattare tutto quanto, con ovvi disagi.
Sul numero di beta è assurdo dire che ce ne sono state troppe perché i cambiamenti erano talmente profondi che non si poteva pretendere un rilascio un mese dopo il WWDC. Se poi penso che di ICS, per esempio, non si sa praticamente nulla...