In questo momento Apple ha recuperato e perde lo 0,5%
Visualizzazione Stampabile
ma parliamo un pò delle novità o supposte tali? e cosa c'è di deludente?
il mercato e le richieste degli utenti stanno andando verso una certa direzione come schermi piú grandi e maggiore possibilitâ di personalizzazione.
Al momento apple non sembra voler prendere questa direzione sbagliando in pieno.
Poi troppe beta, sirti è carino, ma non possono sbandierarlo dicendo peró che è solo in beta e poi sono in 3 lingue...
Giusto due osservazioni.
Mi riferivo a "con tutto il ben di Dio che sta per uscire", pensavo ti riferissi a qualche feature hardware mancante.
La questione degli schermi è molto soggettiva perché Apple è notoriamente un'azienda che non segue le tendenze di mercato ma le crea e anche quando non è così decide autonomamente dalle mosse della concorrenza.
3,5 pollici sicuramente stanno stretti a molti, ma poi immagina quanto ci sarebbe voluto agli sviluppatori per riadattare tutto quanto, con ovvi disagi.
Sul numero di beta è assurdo dire che ce ne sono state troppe perché i cambiamenti erano talmente profondi che non si poteva pretendere un rilascio un mese dopo il WWDC. Se poi penso che di ICS, per esempio, non si sa praticamente nulla...
No parlavo di tutti quegli smarthone interessanti che stanno arrivando e che potranno rubare la scena all'iphone. Penso al Samsun Note e al Nexus Prime tanto per fare due nomi.
Ok ma quando esce ufficialmente in Italia??
Il 28 ottobre.
Oggi accendo la radio e sento che parlano del nuovo Iphone 4S: finalmente un Iphone con i comandi vocali... Ho cominciato a ridere, questa sarebbe la novità anni avanti? Secondo me questo Iphone 4S e il nuovo smartphone per "TERRANOVA" 85 milioni di anni avanti....
:lol:
I comandi vocali esistono già da tempo, forse un pelino meno sofisticati ma ci sono già. E Google Voice da meno di un mesetto supporta anche l'italiano.
Comunque allo stato delle cose sono tutti quanti assolutamente inutili perché triodo lenti e macchinosi da utilizzare: c'è sempre un tasto o due da premere, bisogna parlare in ambienti non troppo rumorosi...
Ora c'è l'effetto Jobs, per le vendite ci potrebbe essere il valore aggiunto della commemorazione...
Si ci ho pensato, potrebbero fare anche una versione "Steve Jobs Special" in ricordo del fondatore, una sorta di versione da collezione.
oddio! spero proprio di no, sarebbe meschino.. :(
..e invece..
leggo ora si spiega il perchè di quella S
iPhone4S = iPhone for Steve
Già, fa abbastanza schifo come idea se mi è permesso dirlo....
Mi sa che Apple sta esagerando