letta su iphoneitalia: sarà sia bianco che nero ma niente 64gb!
per me una buona notizia, ottimo incentivo per NON comprarlo e a questo giro tenermi il 4! : D
letta su iphoneitalia: sarà sia bianco che nero ma niente 64gb!
per me una buona notizia, ottimo incentivo per NON comprarlo e a questo giro tenermi il 4! : D
iPhone XS Max
se ne sentono di mille colori ogni giorno.
Ti posso dire che sicuramente non avrà uno schermo piú grande, nonostante molti dicano il contrario.
Avrà una Cpu A5 depotenziata a circa 700-80MHa, sempre 512mb di ram, una cam da 8mpx, piú sottile ma simile all'attuale come design
A5 e cam da 8mpx sono caratteristiche praticamente certe, per il resto si può dire tutto e niente, lo sapremo solo quando verrà presentato e, successivamente, analizzato da iFixit (per sapere il quantitativo di RAM, ad esempio).
4 ottobre in diretta da Cupertino verrá presentato il nuovo iPhone
E aggiungo finalmente!
confermato?
sono curioso di vedere cosa ci sarà di nuovo ma comunque per stavolta passo..![]()
iPhone XS Max
Beh il 4 è ancora un signor telefono, se non mi importasse avere l'ultimo modello avrei preso sicuramente quello. Nel frattempo ho venduto il 3G un mesetto fa ed è dura andare avanti.![]()
Verissimo, infatti mi aspetto un iPhone 4S e non il 5. Sono poi curioso di capire come hanno risolto i problemi dell'A5 su un terminale cosí piccolo.
Dai, che stavolta ho deciso di non prenderlo...
(e daiiii credetemi per una volta)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter