iPad2 con usim dati 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

iPad2 con usim dati 3

Partecipante Semplice

Predefinito iPad2 con usim dati 3

Buongiorno a tutti.
    sono interessato all'acquisto di un ipad 2.
    Attualmente sono in attesa dell'uscita dell'offerta con 3 per decidere se acquistarlo con la solita modalità a rate (salvo eventuale, offerta che gradirei molto, verso i clienti di vecchia data......) o a prezzo pieno

Nle caso decidessi di prenderlo a prezzo pieno ed essendo io in possesso di una chiavetta 3 con allegata usim con piano di navigazione a 300 ore/mese (tre large a 19 €/mese), vorrei sapere se è possibile trasformare la mia sim (chiaramente modello normale) in mini usim, lasciando attivo quel piano per poter navigare con ipad, sfruttandolo così oltre che per la navigazione in mobilità anche come hotspot in casa.
    che ne dite? sono folle vero?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di mickydesi; 04/09/2011 alle 08:26

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Una sim dati è una sim dati, non c'è problema ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Una sim dati è una sim dati, non c'è problema ;-)
    innanzitutto ti ringrazio.

bene, ora che ho la conferma che potrò inserire la mia (una volta trasformata) mini usim con piano tre large, nell'ipad, abolirò di conseguenza adsl in casa......e in più potrò usare ipad in mobilità.
    Grazie tante!

ps...
    manca solo una cosa....acquistare ipad.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma l'ipad2 fa da hotspot? Mi parrebbe di no (così al volo non ricordo di aver visto lo stesso menu' che c'è su iphone4)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma l'ipad2 fa da hotspot? Mi parrebbe di no (così al volo non ricordo di aver visto lo stesso menu' che c'è su iphone4)
    MIseria nera....
    Mi hai messo il dubbio in testa....pensavo fosse uguale ad iphone....e, invece facendo una riceraa giro parrebbe proprio di no. Salvo jail.....maledettissima miseriaccia.
    Comunque ora sono fuori col telefono e la ricerca è approsimativa. Appena ho il pc a disposizione devo verificare e approfondire....
    Ma nessuno ha una vaga idea di come sarà l'offerta 3?

Partecipante Semplice

Predefinito

Mmmmmmm

Si puó fare utilizzando iphone come hotspot e collegandosi ad esso via wifi o via bt.....

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito 3 mi soddisfa

Ho preso un iPad2 senza vincolo d'operatore e mi sono messo alla ricerca di una sim dati adatta allo scopo.
    Rimasta la scelta tra wind e 3 ho preso la Usim di quest'ultimo, visto che sono cliente mobile dal 2004 con sim primaria.
    Entro nel negozio 3 del centro commerciale vicino a casa mia e faccio l'acquisto:

mini usim per iPad 10 € con credito 3 euro, attivo superinternet (3 Gb mese senza limite giornaliero gratis la prima volta) carico 10 euro e via!!

L'operatrice: purtroppo dovrà attendere almeno fino a domani per l'attivazione, c'è molto lavoro.....

Io, comunque, tornato a casa decido di inserire la sim sull'iPad e sorpresa..... è tutto già funzionante.
    Non solo, visto che sono già cliente, mi sono ritrovato già l'anagrafica funzionante visto che la sim è stata abbinata ad una vecchia sim dati che già avevo dal 2009 (ora morta).

Morale ho fatto bene a scegliere 3.

Bravi tutti.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social