Avendo Mobile Me, ho fatto come da prassi la migrazione e qui nessun problema compresa la configurazione sul Mac.
Sempre sul Mac ho aggiunto poi un secondo account iCloud corrispondente al mio id apple di quando utilizzavo iPhone e iPad.
Il sistema mi riconosce questo account come non principale e non mi da la possibilità di sfruttarlo completamente e anzi mi concede solo la possibilità di sincronizzare posta, preferiti e calendario.
Il problema è questo. Se avessi ancora un iPhone o un iPad, dovrei inserire i dati delll'ex Mobile Me, ora mio iCloud principale, ma questi dati non sarebbero quelli che mi permetterebbero di scaricare le applicazioni e di utilizzare tutti i servizi sulla nuvola annessi.
Per quelli dovrei mettere i dati dell'account iCloud, visto come secondario, che però avrebbero funzioni solo di posta elettronica.
Non essendoci la possibilità di unificare gli account sarebbe un bel problema. Qualcuno ha avuto i medesimi grattacapi?
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589