Hanno fatto il reset del database e dello storage di iTunes match lunedì, cancellando - come peraltro preannunciato - tutto il contenuto.
Nessun problema, visto che lo si sapeva sin dall'inizio, uno si mette il cuore in pace e penserebbe di poter riattivare il servizio e risincronizzare tutto.
Invece iTunes dà ERROR 4100 da tutta questa settimana, e leggendo in giro tale messaggio di errore (4100) dovrebbe stare ad indicare che la versione di iTunes utilizzata è vecchia e quindi l'utente dovrebbe aggiornare.
E quindi... tutti gli iscritti alla beta aspettano che Apple si decida a rilasciare iTunes 10.5 beta 9 oppure, a questo punto, una bella GOLDEN MASTER. Solo che sono già 4 giorni che aspettiamo e - come al solito - da Apple nemmeno mezza parola sui tempi di attesa
In ogni caso tutti i reset e il fatto che la beta 8 sia segnalata dai sistemi Apple come "obsoleta" fanno sperare che la build GM di iTunes e dei vari iOS arrivi presto, anzi prestissimo. Speriamo non ci facciano aspettare fino al (o dopo il) 4 ottobre, data del Keynote in cui dovrebbero essere annunciati i nuovi iPhone!



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando
