WWDC 2011: iOS 5 + iCloud
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 213

WWDC 2011: iOS 5 + iCloud

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

iWeb era anche ora che sparisse

per iDisk, insomma, non serve mica solo a salvare i documenti di iWork o di eventuali altre app che lo useranno... comunque e' pieno di alternative migliori, quindi non e' una gran perdita, c'e' solo secondo me il fastidio di dover spostare tutto

p.s. ancora non ho capito se e come funzioni la sincronizzazione wifi, e non ho provato a "incasinarmi" l'iPad con piu' di un account... cmq magari testero' anche questa cosa nei prossimi giorni

p.p.s. qualcuno interessato all'abilitazione dell'UDID? :

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    per iDisk, insomma, non serve mica solo a salvare i documenti di iWork o di eventuali altre app che lo useranno... comunque e' pieno di alternative migliori, quindi non e' una gran perdita, c'e' solo secondo me il fastidio di dover spostare tutto
    La parte storage di iCloud sarà integrabile tramite un'api fornita agli sviluppatori, probabilmente sarà un iDisk esteso a tutte le app che lo integreranno. Chiaramente bisognerà vedere al momento del lancio, ma non sarà una feature esclusiva per le app di Apple.

p.s. ancora non ho capito se e come funzioni la sincronizzazione wifi, e non ho provato a "incasinarmi" l'iPad con piu' di un account... cmq magari testero' anche questa cosa nei prossimi giorni
    La sincronizzazione wifi sarà di due tipi, a quanto ho capito: come oggi tramite iTunes con il pc contemporaneamente acceso e con iCloud ovviamente senza pc.

p.p.s. qualcuno interessato all'abilitazione dell'UDID? :
    Eh, mi piacerebbe ma al momento ho solo iPad 2 compatibile e visto l'utilizzo che ne faccio mi serve la massima stabilità, altrimenti avrei accettato l'offerta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social