appena arriva fa uno screenshot
Visualizzazione Stampabile
appena arriva fa uno screenshot
Ritorno a scrivere mentre sono in lacrime per la rabbia e la frustrazione. Allora, sono andata a comprare l'adattatore ma non e' servito a nulla (sul mio cellulare non c'e' segnale ed un messaggio dice che non e' stata possibile riconoscere la sim). Intristita, decido di richiamare per l'ennesima volta il 133. Quando la signorina elettronica mi dice di digitare il numero di telefono, al terzo numero mi dice che il tempo a mia disposizione era scaduto. Ok, rifaccio il numero e cerco di essere piu' veloce. Stessa cosa. Ormai con le lacrime agli occhi, riesco a digitare il numero alla velocità della luce... prendo la linea! Dopo aver digitato tutti i numeri indispensabili per arrivare a parlare con l'operatore, attendo 5 minuti e... tu-tu-tu-tu-tu! Che dire? Vabbe', forse spendero' un po' di piu'per navigare sull'ipad, ma domattina cambio gestore!
ciao ho iPad 2 dal day one con microsim 3 e inizialmente ho visto che x iPad c'era il pulsante dedicato all'accesso così entravo spesso e volentieri senza problemi.
da quando è uscita l'app ufficiale x iPhone io no riesco a entrare con iPad sotto copertura 3 dal sito usando l'accesso dedicato ottengo sempre lo stesso errore "forbidden qualcosa e qualcos'altro"
poi su iPhone 4s ho una microsim 3 e all'inizio dal sito di 3 ho registrato il numero di cellulare e poi ho inserito la password che ho scelto io una volta dentro. x non dimenticarmela me la sono scritta. adesso con l'uscita dell'app ufficiale non mi fa entrare manco a morire , eppure la psw è proprio quella giusta; avendo paura di essere diventato scemo di colpo, ho fatto clic su recupera psw e mi è arrivata immediatamente , ho provato con quella e manco a morire. sapete che mi sono proprio scassato la kinchia e x me se ne possono andare a danculo!
Sono arrivata a una conclusione...l azienda Tre è una vera merda. Negozianti dei punti tre tutti nevrotici, menefreghisti, cafoni e masnadieri. Operatori telefonici falsi e cortesi, fingono di aiutarti ma non ti portano mai a trovare una soluzione. Tra l altro la copertura é pure scarsa sia qui che in varie zone d Italia. Andassero a cagare.
ciao a tutti ho un problema con la mia usim 3, ieri l'ho attivata e dopo la mezzanotte il servizio si è attivato, tuttavia non riesco a registrarmi all'area clienti 3 sia dal sito che dall'applicazione.
Se immetto il mio numero e clicco su invia (Nella registrazione) mi spunta fuori un errore.
Se faccio lo stesso per recuperare la pass (chi lo sa forse me ne invia una) salta fuori lo stesso errore che fare?
Aspetta un altro giorno o al massimo due, si devono allineare i sistemi al tuo nuovo numero