ma un semplice adattare microsim? 2 euro
adattatore microsim - Cerca con Google
cosi la infili nel cell leggi la psw, spegni il cell levi l'adattatore ed infili la micro nell'ipad!!
Visualizzazione Stampabile
ma un semplice adattare microsim? 2 euro
adattatore microsim - Cerca con Google
cosi la infili nel cell leggi la psw, spegni il cell levi l'adattatore ed infili la micro nell'ipad!!
Manuuu, la pagina che mi hai indicato non ha nessuna finestra (allego lo screenshot del link suggerito). Grazie comunque a tutti dei suggerimenti, mi sa che seguiro' il consiglio di Michele!
Allegato 1354
È offline riprova
se ti arrendi alla prima.. :D con l'esperienza vedrai che il 90% delle volte il risultato è quello, tranne semmai fare un refresh della pagina stessa e veder comparire magicamente tutto.. ;)
Sebchi, non mi sono arresa per il mancato collegamento: ho desistito perchè, quando sono riuscita finalmente a entrare nella pagina, come al solito.......mi veniva chiesta la famosa password fantasma ;-)
Okay, non insisto più, ringrazio tutti per i consigli e compro l adattatore per ricevere la password sul cellulare.
ah.. vabbè.. mettila così, con l'adattatore quella sim la puoi usare anche su altri modem tradizionali.. ;)
Non ho un iPad ma se non erro l'iPad può ricevere sms: mi sembra che quando un cugino ricarica la sim Vodafone che usa per la connessione riceve un sms di avvenuta ricarica e di attivazione delle offerte.
Qualcuno conferma?
sms no, popup message si..
Potrebbe essere sufficiente per ricevere una password da utilizzare solo alla prima connessione? Non un servizio facile da usare?
potrebbe, il problema è che il popup sparisce se non sei rapido ad annotare la password..