5€ per 3 gb con limite giornaliero di 100mb. Non credo faranno nulla di diverso.
3 Italia: nuove offerte e tariffe dedicate per Apple iPad 2 | Mondo3
Io penso a qualche pacchetto in abbonamento dati (tipo da 20 euro al mese) per x mesi più qualche upfront...
saltiamo anche stavolta l'accoppiata inglese tipo quella che ha 3UK?![]()
Ragazzi guardate che in convention si dava per certo La presenza di iPad+piano e non deLLa soLa offerta. Io mi aspetto un 29/mese con Web Senza Limiti ed iPad con upfront minimi ed impegno 24/30 mesi. Un pò com'era La maggiorazione di Tre.Time Large a SuperPc. Large
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
e lo sarà anche per la seconda generazione, non possono certo differenziare l'offerta per chi ha comprato di tasca sua l'ipad.
per chi acquisterà tramite abbonamento con Tre le cose potrebbero andare un po' diversamente ma non credo più di tanto perché le tariffe dati dovranno essere replicabili per tutti e non solo per i nuovi clienti
cmq pare che ci siano piani dati... cmq siamo in teoria al -5, ritardi a parte![]()
Spero prima di tutto che non ci siano ritardi da parte di 3...e poi in offerte accettabili, una ventina di euro al mese sarebbe perfetto![]()
Tranne il limite dei 100mb al giorni, Ho indovinato bene...
3 Italia, la prima offerta prepagata per iPad2