L'Apple iPad prima versione è invendibile, possibile flop delle vendite dell'iPad 2?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

L'Apple iPad prima versione è invendibile, possibile flop delle vendite dell'iPad 2?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

io vorrei acquistare un ipad1 ed in effetti trovo cifre fuori di testa per un oggetto usato di uno due anni..ma capisco chi lo vende che magari lo ha acquistato 10 mesi fa a 700 euro.. in ogni caso per cose superflue come questo il prezzo lo decide chi compra..quindi o è basso o chi ha l'ipad 1 se lo tiene..

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    in ogni caso per cose superflue come questo il prezzo lo decide chi compra..
    troppo bello, in tal caso siccome un collier di diamanti è una cosa superflua ora vado in gioielleria e il prezzo lo decido io
    battuta a parte concordo sul resto, ossia siccome ora c'è in vendita l'ipad2 perchè mai io dovrei spendere per un ipad1 usato, magari senza garanzia, una cifra poco inferiore a quella di un ipad2 nuovo ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social