Devi disabilitare ping che adesso è attivo di default e crea periodiche connessioni
consumo batteria? io ho notato altro peggioramentosarà che il mio 3gs dopo quasi 2 anni di cariche comincia a perder colpi
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
fatto! domani vediamo come regge ..
iphone 5 con vodafone
cmq anche io ho la sensazione di minor durata a parità di impostazioni...
non siete gli unici ad averlo notato:
iOS 4.3 users report subpar battery performance | 9 to 5 Mac iOS 4.3 users report subpar battery performance | Apple Intelligence
per ora tengo la 4.2.1, va'![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sull'iPad, prima di darlo via, la batteria calava parecchio.
Avevo provato a disabilitare Ping, ma il miglioramento era impercettibile e l'iPad lo tenevo sempre con il 3G disabilitato....
Se esistesse per iOS un vero task manager per spulciare tra i processi attivi....
io stavolta vado controcorrente, a me
sembra durare di più..
iPhone XS Max
Avete provato ad abilitare le gestures? Enable Multitasking Gestures on iPad 2 iOS 4.3 Using Xcode
Funzionano bene, ma l'abitudine ad usare il tasto home è dura a morire......![]()
no purtroppo...... però ho notato che ultimamente il segnale tim spesso e volentieri va in edge e questi cambi di rete fa si che la batteria soffra la conferma l'ho avuta ieri a casa tutto il giorno (finalmente) e con pieno campo tim 3g lla batteria ha retto bene
iphone 5 con vodafone