aggiornamento fatto, ora provo subito l'hotspot![]()
Che l'iPhone può funzionare come un access point a cui collegare massimo 3 dispositivi se non sbaglio.
Ovviamente per andare su internet i dispositivi collegati sfrutteranno la flat dati 3g dell'iPhone.
Comunque segnalo che anche l'Apple TV è stata aggiornata. Comunque le novità sono irrisorie per noi italiani...
aggiornamento fatto, ora provo subito l'hotspot![]()
Funziona il tethering tra iPad e iPhone 3GS via bluetooth...... Non avevo capito che l'avrebbero implementato...... Ho provato e funzionaOle'
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Esatto. Dopo aver attivato il personal hotspot sull'iphone, nel menù Bluetooth del iPad ho selezionato l'iPhone. A questo punto chiede di accettare il pairing su entrambe i dispositivi ed il gioco è fatto. Sul iPad, al posto dell'icona del 3G (che avevo anche disabilitato per essere sicuro del test) compare il simbolo del hotspot.
Ciao
ragazzi dopo l'aggiornamento avete trovato problemi di ricezione con H3G? xche io praticamente sto sempre a 0/1 tacca nn mi prende quasi piu da nessuna parte!!!
La funzione hot spot dell'iPhone non è altro che un'evoluzione del vecchio tethering.
Se prima si utilizzava l'iPhone come modem o via cavo o via bluetooth, adesso lo si può fare anche via wi-fi (sino a 3 utenti contemporaneamente).
Tuttavia, proprio perché è un'evoluzione del tethering precedente, anche le altre forme di connettività dovrebbero essere rimaste.
Qualcuno ha provato con il cavo?
ragazzi nessuno mi sa rispondere??? almeno per sapere se è un problema mio o di tutti!!!