Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi dopo l'aggiornamento avete trovato problemi di ricezione con H3G? xche io praticamente sto sempre a 0/1 tacca nn mi prende quasi piu da nessuna parte!!!
-
La funzione hot spot dell'iPhone non è altro che un'evoluzione del vecchio tethering.
Se prima si utilizzava l'iPhone come modem o via cavo o via bluetooth, adesso lo si può fare anche via wi-fi (sino a 3 utenti contemporaneamente).
Tuttavia, proprio perché è un'evoluzione del tethering precedente, anche le altre forme di connettività dovrebbero essere rimaste.
Qualcuno ha provato con il cavo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
La funzione hot spot dell'iPhone non è altro che un'evoluzione del vecchio tethering.
Se prima si utilizzava l'iPhone come modem o via cavo o via bluetooth, adesso lo si può fare anche via wi-fi (sino a 3 utenti contemporaneamente).
Tuttavia, proprio perché è un'evoluzione del tethering precedente, anche le altre forme di connettività dovrebbero essere rimaste.
Qualcuno ha provato con il cavo?
Stai dicendo che anche con la 4.2 funzionava il tethering tra iPad e iPhone via Bluetooth?
-
ragazzi nessuno mi sa rispondere??? almeno per sapere se è un problema mio o di tutti!!!
-
Citazione:
giangio27
ragazzi nessuno mi sa rispondere??? almeno per sapere se è un problema mio o di tutti!!!
A me funziona senza problemi
-
Citazione:
acatasta
Stai dicendo che anche con la 4.2 funzionava il tethering tra iPad e iPhone via Bluetooth?
il tethering via bluetooth funzionava tranquillamente tra iphone e periferiche varie. non ho mai provato con l'iPad però.
-
Citazione:
giangio27
ragazzi dopo l'aggiornamento avete trovato problemi di ricezione con H3G? xche io praticamente sto sempre a 0/1 tacca nn mi prende quasi piu da nessuna parte!!!
prova a resettare le impostazioni di rete, se no eventualmente ripristina l'iphone
-
Citazione:
acatasta
Esatto. Dopo aver attivato il personal hotspot sull'iphone, nel menù Bluetooth del iPad ho selezionato l'iPhone. A questo punto chiede di accettare il pairing su entrambe i dispositivi ed il gioco è fatto. Sul iPad, al posto dell'icona del 3G (che avevo anche disabilitato per essere sicuro del test) compare il simbolo del hotspot.
Ciao
l'ho fatto anche io... a questo punto non ha più molto senso la miniusim sull'ipad con la superinternet quando posso usare quella dell'iphone! grazie del suggerimento!
-
Citazione:
acatasta
A me funziona senza problemi
sempre la stessa linea hai?
Citazione:
fivendra
prova a resettare le impostazioni di rete, se no eventualmente ripristina l'iphone
gia fatto nulla!!!
a questo punto penso che sia un problema di 3 qui nella mia zona
-
se puoi, prova la sim su un altro telefono umts
-
Citazione:
fivendra
il tethering via bluetooth funzionava tranquillamente tra iphone e periferiche varie. non ho mai provato con l'iPad però.
Ok, ma non dipende solo dal DUN gateway (iPhone) ma anche dal DUN terminal (iPad): se nella versione 4.2 per l'iPad non avevano implementato il profilo bluetooth necessario, sicuramente non funzionava. Io mi ricordo molte notizie come questa: Apple won't support iPhone to iPad tethering
Prima di prendere la sim per l'ipad non ho pensato di fare la prova.... :) Vabbe' alla fine tante chiacchiere solo per dire che forse mi potevo risparmiare 20 euro di ricarica SuperInternet :LOL:
-
Citazione:
giangio27
sempre la stessa linea hai?
Si, nessuna differenza
-
Citazione:
maxper
l'ho fatto anche io... a questo punto non ha più molto senso la miniusim sull'ipad con la superinternet quando posso usare quella dell'iphone! !
Ci sono solo 8 ore di differenza (su 10) in collegamento internet a favore dell'ipad :D
-
Ma almeno il bug della sveglio lo hanno risolto??
-
Citazione:
AndreA
Ci sono solo 8 ore di differenza (su 10) in collegamento internet a favore dell'ipad :D
infatti, in pratica l'hotspot ciuccia la batteria in un lampo... 3 ore di collegamento ed è quasi completamente scarica :)