prepagate o post?
A livello pre metterei alla pari Wind e 3 (la prima per via del backup GPRS/EDGE)
Domandine flash:
- la migliore opzione per iPad qual è? Quella di H3G?
- e il second best? Vodafone?
Grazie
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
prepagate o post?
A livello pre metterei alla pari Wind e 3 (la prima per via del backup GPRS/EDGE)
Prepagate. Qual è l'offerta di WIND?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
A 10 euro mese (in promo per miniusim) c'è la Unlimited (10GB) -> http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina90.phtml
A 9 euro mese (prezzo standard, 1GB) sennò http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati
Perché preferisco Wind a Vodafone? Ha un po' di EDGE in più fuori dall'umts![]()
TIM e Vodafone sono a 20euro invece?
dipende da quanti filtri vuoi![]()
Stessa domanda di qualche mese fa: al momento le due migliori offerte dati per iPad sono sempre quelle di WIND e H3G?
Questa volta, però, considerando l'utilizzatore (i miei genitori) sono più sensibile al prezzo e meno alla quantità di mega inclusi.
Grazie mille
Wind scende a 4,5 euro/mese se compri una miniusim... ha 1 GB contro i 3 di 3
Purtroppo in Tim la promo con raddoppio delle ricariche non è compatibile con la tariffa Tim Base Internet necessaria per l'opzione Internet 1 GB Tablet a 9 €/mese.
Potresti considerare l'opzione annuale: 1 GB/mese x 12 mesi a 79 € (6,5 €/mese circa). Da me le velocità di connessione di Tim e Vodafone è impensabile con gli altri gestori. E poi in questo modo eviti di dover ricaricare ogni mese.![]()