intendi l'americano cliente verizon in vacanza nel vecchio continente? sennò ti linciano..![]()
domanda da ignorante: questo iPhone CDMA funzionerà in Europa in roaming GSM ?
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
intendi l'americano cliente verizon in vacanza nel vecchio continente? sennò ti linciano..![]()
iPhone XS Max
spero davvero che la implementino anche nella versione GSM, e' la cosa che piu' mi manca di Android!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Per la funzione hotspot sono già sistemato con l'Huawei E585.
iSpazio fa danni incalcolabili con i suoi articoli. Un blog serio avrebbe riportato la news sulla 4.2.5 e non anche il possibile sblocco della versione CDMA (preso pari pari da un articolo di Tipb che, diversamente, è un blog americano) che a noi interessa meno di zero.
beh va anche detto che è un'impresa spiegare un CDMA in Italia a un pubblico di lettori a volte talmente passivo che manco legge sotto il titolo
Ed è una vis polemica che apro a 360°, non mi tiro fuori![]()
Sono d'accordo, ma sarebbe bastato non riportare la notizia sullo sblocco. Perché complicarsi la vita inutilmente?![]()
beh quello può interessare... non è mica sempre colpa di chi crea gli articoli se poi chi le riceve da un altro significato (non ti preoccupare, da quando ho studiato sociologia sono più folle del solito nelle risposte)