Ancora niente per l'iPad![]()
Skype ha annunciato la nuova versione della propria applicazione per iPhone che permette a milioni di utenti mobili di tutto il mondo di effettuare videochiamate attraverso reti 3G e WiFi. Disponibile da oggi per il download su Apple App Store, la nuova App Skype per iPhone consente per la prima volta agli utenti di iPhone, iPad e iPod touch di effettuare e/o ricevere videochiamate Skype gratuite* guardando “negli occhi” familiari, amici e colleghi mentre si parla con loro, ovunque si trovino.
Skype porta le videochiamate sugli iPhone - ANSA.it
Non vedo l'ora di provarla!!!
per l'ipad c'è lo stesso aggiornamento solo che ovviamente non supporta le video non avendo la telecamera. In compenso si possono vedere gli interlocutori. Appena scaricato l'aggiornamento.
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
ho sempe detto che sto IPAD è na mezza cosa ibrida, ne carne ne pesce, ne computer ne telefono.Mah, chissà che cosa ci trovano di bello...
mah, io so che non ha nemmeno una porta usb, che non si telefona, che non ha sistema operativo. Praticamente, dimmi se sbaglio, col mio macbook 13" faccio esattamete tutto quelle che si fa con IPAD ed anche cose in piu', che con quello non puoi fare, o no?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria