Guarda sembrano sottigliezze, ma se si tratta di un semplicissimo aggiornamento con due piccole novità allora è probabile il rilascio del cosiddetto maintenance update, quindi un semplice 4.3.x.
Aggiungere solo l'abbonamento alle riviste non giustifica una 4.3, perché in quel caso vorrebbe dire che "sotto la scocca" sono stati fatti ANCHE dei cambiamenti sensibili che possono "rompere" la compatibilità e richiedono quindi una fase di test seguita da un aggiornamento delle app. Ripeto, sembra cosa da poco, ma dietro gli aggiornamenti di iOS c'è sempre una logica e la prassi di Apple finora è sempre stata molto precisa.
Per il resto aspetterei a fare previsioni e mi fido più di siti come Macrumors, dove questo rumors è apparso già due settimane fa e giustamente si fa notare:
Apple Reportedly Targeting Mid-December for iOS 4.3 Release - Mac RumorsWith the rumored December 13th launch for iOS 4.3 less than three weeks away now, we have yet to see Apple seed any builds of the next version to developers, casting some doubt on whether Apple will be able to meet this goal.
Poi che esca o così o cosà sono d'accordo che non ci interessa.![]()