...se cresce ancora dopo sembro Rocco Siffredi![]()
Provoco:
Acer-> presentato per il 2011 uno smartphone con schermo da 4,8 pollici
Htc-> smartphone da 3,7 o 4,3 pollici
Samsung-> Galaxy S e Omnia 7 da 4 pollici e probabilmente Nexus S o come si chiamerà da 4,3 o 4,5 pollici
Lg-> schermi da 3,8 pollici
Sony Ericsson-> 4 pollici
Apple iPhone 3,5 pollici e di sicuro così anche per il prossimo modello.
Tutti crescono contenendo comunque gli ingombri, ma l'iPhone rimane fermo a 4 anni fa.
L'iPhone è troppo piccolo?
Inizio io a rispondere: secondo me si, inizia a stare molto stretto. Retina Display a parte mezzo pollice in più farebbe molto comodo...
...se cresce ancora dopo sembro Rocco Siffredi![]()
io mi trovo veramente bene con le dimensioni di ora,se crescesse dovrebbe anche crescere in dimensioni.......
iphone3gs & iphone4
tim.......
se lo fanno più grande diventa esagerato...non ci sta più in tasca...meglio piccolo
lo trovo perfetto cosi com'è sennò va a finire che torniamo indietro di 20 anni come i primi cellulari...scatoloni !!! ricordate ?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Per me così è perfetto.
Nulla gli vieta di fare una versione XL a 4,5'.
Ma tenere questa a 3,5'.
Io voglio portarmi dietro uno smartphone, non un tablet.
Ex simosimo3
ma mica devono farlo piu' grosso per forza, basta ingrandire il display, ad esempio io ho vicini ora iPhone 4 e HTC Desire e, pur avendo praticamente le medesime dimensioni, il display del secondo e' mezzo pollice piu' grande!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non direi le stesse dimensioni:
Desire 123 x 68 x 11.8 mm, Peso: 164 gr.
iPhone 4 115,2 x 58.6 x 9.3 mm, Peso: 137 gr.