per me se lo sono dimenticato.
attivandolo compare solo il livello di segnale e non le informazioni di rete....
e mi sembra pure che il refresh del livello del segnale sia anche molto lento.
comunque può servire...
per me se lo sono dimenticato.
attivandolo compare solo il livello di segnale e non le informazioni di rete....
e mi sembra pure che il refresh del livello del segnale sia anche molto lento.
comunque può servire...
non me gusta il4.1ho notato che mettendo in modalità aereo o disattivando la connessione dati,poi per riaprirle,si vede spegnere il telefono e riaccenderlo per far funzionare la connessione questo lo trovo antipatico
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
anche io ho questo problema con iPhone 4, ogni tanto si "pianta" la connessione e nemmeno mettendo e levando la modalita' aereo riparte, devo riavviarlo... ma ho la 4.00 ancora!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me questo non succede/va.. ne ora con la 4.1 ne prima
iPhone XS Max
Io nessun problema, ma è possibile che il problema di rete sia del gestore.
Una cosa simile mi capitava con il Milestone e la Tre. In sostanza si piantava la rete e dovevo metterlo in modalità aereo per poi riabilitare la linea per risolvere il problema...
Neanch'io ho questo problema.
Nessun problema nemmeno per me
recensisco l'aggiornamento 4.1 sul mio 3Gs:
a primo acchitto lo trovo più sciolto e veloce, sia nello scorrimento delle pagine che nell'apertura delle singole applicazioni.Direi tutto ok!
ma che roba è sto GAME CENTER ?? mi chiede di registrarmi ecc. ma poi è a pagamento o è free??
grazie